I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

La realta' COMUNE....

<< < (6/7) > >>

nhabek:
in troppi in questo forum prendono per il culo  :-*

cortina:
Basta vi prego.Penso che tutti abbiano capito che questa storia è una presa per i fondelli!!

Nahbek dai dicci la verità che cosa ti spinge ha raccontarci queste cose??magari sei tu nizar e ci stai raccontando la tua storia , giusto per farci capire quanta gente fuori di testa esiste!!

Non siamo tutte così stupide.
Non giudico il rapporto personale con  ragazzo tunisino, io ne ho sposato uno.
Questa storia però non è un buon esempio, perchè poi la gente comune pensa che questo è lo standar normale!!!

ma non è così come ci sono "i furbetti" ci sono anche le brave persone.Tra di loro e tra di noi.

marica:

--- Quote from: cortina on 18 July 2007, 15:38:02 ---Basta vi prego.Penso che tutti abbiano capito che questa storia è una presa per i fondelli!!

Nahbek dai dicci la verità che cosa ti spinge ha raccontarci queste cose??magari sei tu nizar e ci stai raccontando la tua storia , giusto per farci capire quanta gente fuori di testa esiste!!

Non siamo tutte così stupide.
Non giudico il rapporto personale con  ragazzo tunisino, io ne ho sposato uno.
Questa storia però non è un buon esempio, perchè poi la gente comune pensa che questo è lo standar normale!!!

ma non è così come ci sono "i furbetti" ci sono anche le brave persone.Tra di loro e tra di noi.

--- End quote ---
Non saranno tutti uguali! poi qualcuno forse si puo anche innamorare!

saverio:
UN PARERE FREDDO.
Le esperienze si fanno tutte ,ma proprio tutte sulla propria pelle.
Ho letto la narrazione iniziale di NAHBEK , ed ho trovato intrecciate due situazioni molto classiche, troppo classiche e ovvie da non destare alcuno stupore, pero' se Nahbek si e' aperta in questo forum credo che nonostante i sentimenti espressi avesse molti dubbi con se stessa.
In fin dei conti non importa il contesto tunisino , poteva succedere ovunque , il problema reale e' che in situazioni di questo tipo non si capisce mai dove finisce la finzione ed inizia la realta'.

marica:
La storia di NAHBEK lo vissuta anche io, ed ho sentito molte altre ragazze che la stanno vivendo!! fanno cosi e basta! mi è stato confermato anche da un ragazzo con cui sono diventata amica! L'inverno anche se c'è un po di lavoro,loro non fanno nulla e magari si sentono con piu ragazze italiane o francesi e chiedono soldi a non finire!!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version