www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2] 3

Author Topic: La realta' COMUNE....  (Read 17331 times)

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
La realta' COMUNE....
« Reply #15 on: 04 May 2007, 16:55:10 »

Quote from: "amur"
Penso che sul fatto di mandare soldi abbiate ragione voi...la maggior parte di quei ragazzi (se non tutti) hanno il solo scopo di approffittare della bontà, gentilezza..chiamatela come meglio credete... Ma dobbiamo essere noi a non abbassarci a tanto!!!
Ma penso anche che ogni persona ha il diritto di vivere il sesso come meglio crede e con chi crede...l'importante è non mancare di rispetto agli altri, e penso che a voi non vi abbiano toccato in nessun modo per giudicare e affermare cattiverie gratuite nei confronti di persone che ritengo libere in tutti i sensi....e a quanto il problema sussiste solo per voi forse perchè i vostri pensieri sono ancora troppo limitati...
E poi magari siete i primi o le prime a comportarvi nello stesso modo con l'unica diversità che forse lo fate solo con persone della vostra stessa nazionalità.........Quindi il motto più importante che dovete inculcare nelle vostre testoline è:
" :!: VIVI E LASCIA VIVERE :!: !!!   :P  :lol:  :P


e chi le lega? (salvo la neuro forse :lol: .....)
cmq ki posta sui forum il minimo ke deve aspettarsi è qualke commento, no? ke dici?
Logged

Pando

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 80
La realta' COMUNE....
« Reply #16 on: 05 May 2007, 09:17:51 »

Quote from: "amur"
Penso che sul fatto di mandare soldi abbiate ragione voi...la maggior parte di quei ragazzi (se non tutti) hanno il solo scopo di approffittare della bontà, gentilezza..chiamatela come meglio credete... Ma dobbiamo essere noi a non abbassarci a tanto!!!
Ma penso anche che ogni persona ha il diritto di vivere il sesso come meglio crede e con chi crede...l'importante è non mancare di rispetto agli altri, e penso che a voi non vi abbiano toccato in nessun modo per giudicare e affermare cattiverie gratuite nei confronti di persone che ritengo libere in tutti i sensi....e a quanto il problema sussiste solo per voi forse perchè i vostri pensieri sono ancora troppo limitati...
E poi magari siete i primi o le prime a comportarvi nello stesso modo con l'unica diversità che forse lo fate solo con persone della vostra stessa nazionalità.........Quindi il motto più importante che dovete inculcare nelle vostre testoline è:
" :!: VIVI E LASCIA VIVERE :!: !!!   :P  :lol:  :P


A parte il fatto che anche tu stai accusando noi senza conoscerci, se uno scrive su un forum è per avere le opinioni degli altri e in qst caso penso proprio che la mia opinione sia mooooolto simile a quella che chiunque, leggendo qst post, può farsi. Va bene che l'amore è cieco ma in qst caso è anche poco furbo!!! In + le persone che si comportano così all'estero danno anche una cattiva immagine degli italiani e qst mi da molto fastidio!!! Ma scusa tu chi 6? L'avvocato difensore di nahbek???
PS: il motto l'hai letto sui baci perugina o almeno sai chi l'ha scritto??? Vuoi un indizio??? E' un santo e il suo nome inizia per A  :lol:  :lol:  :lol:
Logged

amur

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 13
La realta' COMUNE....
« Reply #17 on: 07 May 2007, 08:40:20 »

A parte il fatto che anche tu stai accusando noi senza conoscerci, se uno scrive su un forum è per avere le opinioni degli altri e in qst caso penso proprio che la mia opinione sia mooooolto simile a quella che chiunque, leggendo qst post, può farsi. Va bene che l'amore è cieco ma in qst caso è anche poco furbo!!! In + le persone che si comportano così all'estero danno anche una cattiva immagine degli italiani e qst mi da molto fastidio!!! Ma scusa tu chi 6? L'avvocato difensore di nahbek???
PS: il motto l'hai letto sui baci perugina o almeno sai chi l'ha scritto??? Vuoi un indizio??? E' un santo e il suo nome inizia per A  :lol:  :lol:  :lol:[/quote]

...BRAVI!!..
A parte il fatto che io non sono nessuno...proprio come TE :lol: ...
E poi continua pure a giudicare a chi vuoi e come vuoi....non mi interessa nulla!! Forse la mia intelligenza va un pochino oltre la tua....
ADIOS AMIGOS....
Logged
ue solo por un beso...se puede enamorar!!

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
La realta' COMUNE....
« Reply #18 on: 07 May 2007, 13:23:21 »

Quote from: "amur"
A parte il fatto che anche tu stai accusando noi senza conoscerci, se uno scrive su un forum è per avere le opinioni degli altri e in qst caso penso proprio che la mia opinione sia mooooolto simile a quella che chiunque, leggendo qst post, può farsi. Va bene che l'amore è cieco ma in qst caso è anche poco furbo!!! In + le persone che si comportano così all'estero danno anche una cattiva immagine degli italiani e qst mi da molto fastidio!!! Ma scusa tu chi 6? L'avvocato difensore di nahbek???
PS: il motto l'hai letto sui baci perugina o almeno sai chi l'ha scritto??? Vuoi un indizio??? E' un santo e il suo nome inizia per A  :lol:  :lol:  :lol:


...BRAVI!!..
A parte il fatto che io non sono nessuno...proprio come TE :lol: ...
E poi continua pure a giudicare a chi vuoi e come vuoi....non mi interessa nulla!! Forse la mia intelligenza va un pochino oltre la tua....
ADIOS AMIGOS....[/quote]

la tua intelligenza andrà oltre, ma la tua grammatica non fa molta strada: giudicare  è verbo transitivo, sai? un po' di praticaccia in italiano serve per la carriera forense....
Logged

amur

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 13
La realta' COMUNE....
« Reply #19 on: 07 May 2007, 14:27:49 »

la tua intelligenza andrà oltre, ma la tua grammatica non fa molta strada: giudicare  è verbo transitivo, sai? un po' di praticaccia in italiano serve per la carriera forense....[/quote]

Me scusasse Professoressa..... :oops:  :lol:

Cmq non ho voglia di andare oltre, quindi pensatela veramente come volete...ma perfavore fatelo sempre con un minimo di rispetto!!

Non era e non è mia intenzione attaccare nessuno...

CIAO E BUONA CONTINUAZIONE!!
Logged
ue solo por un beso...se puede enamorar!!

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
La realta' COMUNE....
« Reply #20 on: 07 May 2007, 15:05:12 »

Quote from: "amur"
la tua intelligenza andrà oltre, ma la tua grammatica non fa molta strada: giudicare  è verbo transitivo, sai? un po' di praticaccia in italiano serve per la carriera forense....


Me scusasse Professoressa..... :oops:  :lol:

Cmq non ho voglia di andare oltre, quindi pensatela veramente come volete...ma perfavore fatelo sempre con un minimo di rispetto!!

Non era e non è mia intenzione attaccare nessuno...

CIAO E BUONA CONTINUAZIONE!![/quote]

te scusai xkè sei simpatica/o :)
cmq non so se ci sarà continuazione: questo soggetto langue xkè le dichiarazioni della Rosa Purpuera del Cairo (o di Tunisi, stiamo lì...) si commentano da sè!
Quanto al rispetto: fa sempre bene, ma bisogna anke un minimo meritarselo, no?
Ti mando pure un bacetto, và!
Logged

amur

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 13
La realta' COMUNE....
« Reply #21 on: 07 May 2007, 16:03:44 »

te scusai xkè sei simpatica/o :)
cmq non so se ci sarà continuazione: questo soggetto langue xkè le dichiarazioni della Rosa Purpuera del Cairo (o di Tunisi, stiamo lì...) si commentano da sè!
Quanto al rispetto: fa sempre bene, ma bisogna anke un minimo meritarselo, no?
Ti mando pure un bacetto, và![/quote]

Un bacetto te lo mando anch'io.....và!!
Cmq, io sono una lei....nonostante il nome maschile!
E poi  RAGA' (tanto per rimanere in tema....)
"FACCIAMO L'AMORE, NON FACCIAMO LA GUERRA"! :wink:
 
 :arrow: (non iniziate a commentare anche questo detto, ok?)

Un baciottolo grande grande...
x Pando: Un bacio anche a te!! :lol:
Logged
ue solo por un beso...se puede enamorar!!

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
La realta' COMUNE....
« Reply #22 on: 08 May 2007, 17:41:56 »

Quote from: "amur"
te scusai xkè sei simpatica/o :)
cmq non so se ci sarà continuazione: questo soggetto langue xkè le dichiarazioni della Rosa Purpuera del Cairo (o di Tunisi, stiamo lì...) si commentano da sè!
Quanto al rispetto: fa sempre bene, ma bisogna anke un minimo meritarselo, no?
Ti mando pure un bacetto, và!


Un bacetto te lo mando anch'io.....và!!
Cmq, io sono una lei....nonostante il nome maschile!
E poi  RAGA' (tanto per rimanere in tema....)
"FACCIAMO L'AMORE, NON FACCIAMO LA GUERRA"! :wink:
 
 :arrow: (non iniziate a commentare anche questo detto, ok?)
ad onor del vero, il racconto iniziale è un pelino  ambiguo, non è chiarissimo, se fosse vero sarebbe molto sfortunata, se era un racconto ironico, era ben studiato.
ciao.

e vabbè famo l'ammuri.....

Un baciottolo grande grande...
x Pando: Un bacio anche a te!! :lol:[/quote]
Logged

nhabek

  • Guest
Re: La realta' COMUNE....
« Reply #23 on: 20 June 2007, 10:44:53 »

mi sono sposata, siamo in italia e non riesce a trovare lavoro...che faccio?  :'(
Logged

jade

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 11
Re: La realta' COMUNE....
« Reply #24 on: 22 June 2007, 14:45:50 »

.....vabbè, allora ha proprio ragione "nuova ospite"!!

o forse....ci stai a prendere tutti per i fondelli.

un abbraccio ???
Logged

nhabek

  • Guest
Re: La realta' COMUNE....
« Reply #25 on: 22 June 2007, 14:56:51 »

in troppi in questo forum prendono per il culo  :-*
Logged

cortina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 9
Re: La realta' COMUNE....
« Reply #26 on: 18 July 2007, 15:38:02 »

Basta vi prego.Penso che tutti abbiano capito che questa storia è una presa per i fondelli!!

Nahbek dai dicci la verità che cosa ti spinge ha raccontarci queste cose??magari sei tu nizar e ci stai raccontando la tua storia , giusto per farci capire quanta gente fuori di testa esiste!!

Non siamo tutte così stupide.
Non giudico il rapporto personale con  ragazzo tunisino, io ne ho sposato uno.
Questa storia però non è un buon esempio, perchè poi la gente comune pensa che questo è lo standar normale!!!

ma non è così come ci sono "i furbetti" ci sono anche le brave persone.Tra di loro e tra di noi.
Logged
ortina

marica

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 17
Re: La realta' COMUNE....
« Reply #27 on: 18 July 2007, 20:57:22 »

Basta vi prego.Penso che tutti abbiano capito che questa storia è una presa per i fondelli!!

Nahbek dai dicci la verità che cosa ti spinge ha raccontarci queste cose??magari sei tu nizar e ci stai raccontando la tua storia , giusto per farci capire quanta gente fuori di testa esiste!!

Non siamo tutte così stupide.
Non giudico il rapporto personale con  ragazzo tunisino, io ne ho sposato uno.
Questa storia però non è un buon esempio, perchè poi la gente comune pensa che questo è lo standar normale!!!

ma non è così come ci sono "i furbetti" ci sono anche le brave persone.Tra di loro e tra di noi.
Non saranno tutti uguali! poi qualcuno forse si puo anche innamorare!
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
Re: La realta' COMUNE....
« Reply #28 on: 18 July 2007, 22:54:29 »

UN PARERE FREDDO.
Le esperienze si fanno tutte ,ma proprio tutte sulla propria pelle.
Ho letto la narrazione iniziale di NAHBEK , ed ho trovato intrecciate due situazioni molto classiche, troppo classiche e ovvie da non destare alcuno stupore, pero' se Nahbek si e' aperta in questo forum credo che nonostante i sentimenti espressi avesse molti dubbi con se stessa.
In fin dei conti non importa il contesto tunisino , poteva succedere ovunque , il problema reale e' che in situazioni di questo tipo non si capisce mai dove finisce la finzione ed inizia la realta'.
Logged

marica

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 17
Re: La realta' COMUNE....
« Reply #29 on: 19 July 2007, 14:32:22 »

La storia di NAHBEK lo vissuta anche io, ed ho sentito molte altre ragazze che la stanno vivendo!! fanno cosi e basta! mi è stato confermato anche da un ragazzo con cui sono diventata amica! L'inverno anche se c'è un po di lavoro,loro non fanno nulla e magari si sentono con piu ragazze italiane o francesi e chiedono soldi a non finire!!
Logged
Pages: 1 [2] 3