I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

La realta' COMUNE....

<< < (3/7) > >>

Carola:
Hai ragione è successa la stessa cosa a me,ma io gli ho mandato solo jens e felpa, basta niente soldi!!!

Carola:
non mi ha tirato fuori manco un centesimo!!!!!!!!!!

Pando:

--- Quote from: "nuova ospite" ---non ho capito, Nahbek, ma stai usando un'ironia tanto sottile ke non ci arrivo o sei proprio scema veramente?
Dico sul serio, non ho capito
--- End quote ---

Anch'io ho lo stesso dubbio xò credo che la seconda ipotesi sia la + probabile...
Sono tante le donne sole che vanno in Tunisia e troppe quelle che si fanno fregare e... se lo meritano. Prima di accusarmi di chissà cosa leggete qua:
(ho 24 anni quindi non sono una vecchia zitella sola e inacidita) almeno la metà delle donne che vanno in vacanza in questo posto lo fanno con la chiara intenzione di trovare qualcuno per fare sesso (e non venite a dirmi di no)! Io trovo questa cosa ripugnante, soprattutto perchè si parte con l'intenzione di farlo e non perchè capita! Quello che nessuna prevede però è che i tunisini sono furbi, molto furbi e loro si fanno fregare... io sono stata in tour 2 sett e "gli occhioni" non li ho mai visti (forse perchè ero col mio ragazzo) e non ho mai visto nemmeno questi maschi bellissimi!
Cmq loro fanno veramente bene a comportarsi così, finchè ci sono le sceme che ci cascano perchè smettere? Infine chi ci casca se lo merita: lo sapete che IL TURISMO SESSUALE E' REATO?
Ultima cosa: VERGOGNATEVI!

PS: Nahbek fossi in te manderei ancora un po' di soldi....

nuova ospite:
Sante parole Pando!
E qui lo scopo del viaggio era chiaro: ci erano partite apposta!!
e la storia della vestizione-trucco-creme? Le 2 rose che scendono (un po' appassite a dire il vero....)??? quell'altra che all'alba dei 62 anni parte in tromba (notare il doppio senso : :wink: )...ke tristezza!
Ma si, inviamoli questi soldi!!! se il soldo circola stiamo tutti meglio, soprattutto nel terzo mondo serve: redistribuzione del reddito!!!!!!allez :lol:  :lol:

amur:
Penso che sul fatto di mandare soldi abbiate ragione voi...la maggior parte di quei ragazzi (se non tutti) hanno il solo scopo di approffittare della bontà, gentilezza..chiamatela come meglio credete... Ma dobbiamo essere noi a non abbassarci a tanto!!!
Ma penso anche che ogni persona ha il diritto di vivere il sesso come meglio crede e con chi crede...l'importante è non mancare di rispetto agli altri, e penso che a voi non vi abbiano toccato in nessun modo per giudicare e affermare cattiverie gratuite nei confronti di persone che ritengo libere in tutti i sensi....e a quanto il problema sussiste solo per voi forse perchè i vostri pensieri sono ancora troppo limitati...
E poi magari siete i primi o le prime a comportarvi nello stesso modo con l'unica diversità che forse lo fate solo con persone della vostra stessa nazionalità.........Quindi il motto più importante che dovete inculcare nelle vostre testoline è:
" :!: VIVI E LASCIA VIVERE :!: !!!   :P  :lol:  :P

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version