www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2 3

Author Topic: La realta' COMUNE....  (Read 17332 times)

nhabek

  • Guest
La realta' COMUNE....
« on: 01 May 2007, 18:00:14 »

In questo mio racconto molto breve cerchero’ di aprirmi a voi in modo TOTALE…..
Qui’ in questo forum svariate volte mi sono fatta 2 grasse risate con tutte quelle brave persone che giudicano, parlano e raccontano cose senza senso e prime di logicaaaa…ma che gente matta non pensate???? La mia storia inizia per caso una notte con una mia amica piu’ adulta di me vedova e poi separata…insomma dopo varie confidenze delle nostre vacanze tipo, arriviamo alla vacanza tunisia fatta da lei donna adulto oggi 62enne piena e carica di una vitalita’ che nessuna di VOI puo’ comprendere….dopo una lunga chiacchierata sulla tunisia o meglio tunisini….dentro di me sentivo il bisogno di CONOSCERE nuove FRONTIERE e di applicarle SUBITO.!!!!! Decidiamo assieme dopo qualche settimana di partire e andare alla classica prima meta di tutti i turisti…HAMMAMET… ricordo che ero emozionata e carica di adrenalinaaaaa….arrivo in tunisia e gia’ mi sento OSSERVATA…i maschi parlavano tra di loro e ci osservavano in gruppi con il classico sorrisino tunisino… bene dopo mezz’ora di controllo police e ritiro bagagli…usciamo e siamo fin da subito lodate dai ragazzini che vendono i fiori con richieste di dinari….noi abbiamo offerto tipo…10dinars a questi fanciulli e poi dritto in hotel a farci belle per la presentazione ufficiale di noi splendide rose in hotel a tutti quei maschietti cosi’ belli, giovani e freschi con quei okkioni che solo I MASCHI TUNISINI possiedono…..bene dopo esserci docciate, incremate tutte e applicato un trucco divino si scende in sala e gia’ da subito comprendo che quella settimana sarebbe stata veramente HOT….ADESSO NON MI SOFFERMO a quello fatto o meno in tunisia…penso non interessi a nessuno GIUSTO????
Bene Signore/i adesso arriviamo al frutto di questo mio breve racconto che spero a tutte/i voi sia di gradimento….a me e’ stato piu’ che un gradimento J bene la prima sera abbiamo conosciuto o meglio IO mi sono resa disponibile alla conoscenza di nizar un tipo del ristorante davvero BONO…raga’ era assolutamente completo non gli mancava nulla….dopo varie confidenze in un breve tempo in hotel  decidiamo di conoscerci all’esterno del mio hotel….ero molto preoccupata e alla mia domanda ma come mai fuori e non dentro lui rispondeva che non poteva in quanto era VIETATO ….voi ci capite nulla? Cmq mi decido e ci vediamo, andiamo a prendere un caffe’ e abbiamo fumato la classica pipa del posto…poi ci alziamo e andiamo a ballare,  lui poverino era senza soldi e colto di sopresa alla mia richiesta di disco…non voleva uscire ma io allora decido di pagare per lui visto che POVERO era senza una lira in quanto doveva riscuotere lo stipendio…in disco tante belle PAROLE,  tante CONFIDENZE…voi non potete capire in 2 ore IO LO AMAVO idem lui….rientro a notte fonda in hotel e racconto tutto alla mia amica…la mia amica comincia a fare la isterica con me dicendomi che stavo sbagliando in tutto e che non dovevo FARE il loro gioco CLASSICO che fanno con tutte noi o tutti noi turisti  che andiamo in visita…mi racconta tantissime cose pero’ per me era inutile…ormai ero schiava di nizar il mio diamantino 24enne….io sono piu’ grande di lui soltanto unaa 40enne ma molto giovanile e sexy J con la mia amica tutto finito perche’ lei pensa che sono completamente pazza….a me di pazza qui’ mi sembra proprio lei!!
Ci vediamo con nizar tutte le sere e tutte le sere si ripetono le nostre serate fatte di divertimento, fuoco e fiamme J arriva il classico giorno di ritorno in italia e voi non potete capire quanto sono stata male quel giorno…PENSATE NIZAR DAL DOLORE NON E’ ANDATO A LAVORO…non trovate sia un angelo? Arrivo in italia e ricevo subito un suo sms che mi comunica che vuole mie notizie pero’ non puo’ chiamarmi perche’ e’ senza soldi nella sim…chiamo subito come una dannata senza chiedermi quanto costera’ la chiamata….siamo stati mezz’ora al telefono e non potete capire quanto sono stata bene tra gioie e dolori di quella telefonata…finalmente un UOMO arabo e’ riuscito ad aprirmi gli occhi….con il MASCHIO ITALIANO ero in un tunnel buoi e non comprendevo mentre con nizar dopo una settimana mi sono resa finalmente conto di cosa significa il rispetto, la confidenza, la fedelta’ e l’amore!!!!!!!!! Ero RIPETO una sua schiava e ne ero fiera….
Dopo una settimana di chiamate sento in lui un grande vuoto, silenzio e malessere…chiedo perche’ era cambiato???? Lui mi risponde che era stato cacciato dal suo lavoro perche’ non rendeva piu’…ma vi rendete conto questi stronzi non si sono resi conto che il mio AMORE era semplicemente innamorato…allora mi sono fatta forte e gli dico di stare tranquillo che avrei spedito io ogni SETTIMANA i 250dt che prendeva in hotel COME SEMPLICE CAMERIERE…. E cosi’ fu’!!!!! ma raga’ la mia storia non e’ solo GIOIE ma anche sofferenze e sfortunati eventi…che palle!!!! Dopo che comincio a dare i soldi al mio nizar che a sua volta dara’ tutti alla famiglia POVERA ….lui pensate….non prendeva neanche un dinaro per lui…pensate DONNE aveva anche tolto il vizio di fumare….credo e sono certa di aver trovato il mio sposo!!!!! Insomma dopo questa settimana arriva tra noi una sfortuna non programmata azzo….il mio amore sparisce x tre giorni…chiamo e richiamo, invio sms ma nulla lui assente totale…un giorno ricevo una chiamata ed era lui il mio grande EROE…mi comunica che il suo cellulare e’rotto e che non trovava i soldi per chiamarmi e che tutti i suoi amici non erano nel paese ma nel villaggi a lavorare…io ovviamente non potevo vivere senza sentirlo allora spedisco subito 600dt per farsi un cellulare…i prezzi dei cel sono veramente alti in quei posti ;-) dopo 24h il suo cel torna libero….allora ricomincia la nostra storia di chiamate etc….ma la serie di sfortunati eventi non termina…dopo 10giorni il padre del mio futuro sposo era in ospedale per una grave patologia ancora da capire….il mio dolce nizar era completamente fuori di testa e non ragionava piu’ il suo UNICO PENSIERO era quello di aiutare subito il padre….con il CUORE IN MANO il mio amore mi chiede se potevo aiutarlo in qualche modo…alla mia domanda…cosa posso fare per te e tuo padre e per noi lui mi risponde se potevo inviare qualche soldo per coprire le spese e comprare da mangiare alla famiglia che dormiva in strada per evitare di tornare a casa e farsi tanti km inutili…dico subito che sarei stata disponibile al massimo…. Invio subito un primo vaglia seguito da un secondo e un terzo…il padre resta ricoverato 1 mese e mezzo…pensate era una stronzata ma grazie a dio tutto e’ tornato…ALLAH WAKBAR!
ADESSO gente devo tornare da lui non posso sentirlo solo…pensate quello che volete ma dopo poche settimane io SONO PRONTA….SI SI SONO ASSOLUTAMENTE PRONTA A FARE IL GRANDE PASSO… io mi sposo con lui e mi trasferisco SUBITO in italia….lui vuole dimenticare la sua terra perche’ soffre troppo e vuole venire in italia per lavorare x me e la sua famiglia povera in tunisia…pensate adesso comincia a fumare e bere dal dolore…non voglio perderlo devo salvarlo…….questo e’ il BREVE RACCONTO DI UNA REALTA FORSE COMUNE…..che dio vi benedica e vi SPALLANCA LE PORTE DELLA SAGEZZA E VISIONE DELLA REALTA’ buona vita a tutti/e

Con il cuore in mano ATTENZIONE
Logged

maty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 25
nhabek
« Reply #1 on: 02 May 2007, 18:41:31 »

figlia mia... prima o poi qualcuno ci casca.. basta solo  avere il coraggio di dire ho sbagliato....  sono tanti i nizar in tunisia come gli aymen..... forse cercano un posto in paradiso chissa'...
Logged
aty.. il resto e' una dolce sensazione...

  • Guest
La realta' COMUNE....
« Reply #2 on: 02 May 2007, 20:58:35 »

Ma ancora qualcuno ci casca in 'sta storia di padri all'ospedale  :roll: ...

Poveri noi!

Elyssa
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
La realta' COMUNE....
« Reply #3 on: 03 May 2007, 14:13:08 »

non ho capito, Nahbek, ma stai usando un'ironia tanto sottile ke non ci arrivo o sei proprio scema veramente?
Dico sul serio, non ho capito
Logged

amur

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 13
La realta' COMUNE....
« Reply #4 on: 03 May 2007, 14:34:49 »

Quote from: "nuova ospite"
non ho capito, Nahbek, ma stai usando un'ironia tanto sottile ke non ci arrivo o sei proprio scema veramente?
Dico sul serio, non ho capito


Ma che bisogno hai di offendere?? :?
Logged
ue solo por un beso...se puede enamorar!!

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
La realta' COMUNE....
« Reply #5 on: 03 May 2007, 14:45:03 »

Quote from: "amur"
Quote from: "nuova ospite"
non ho capito, Nahbek, ma stai usando un'ironia tanto sottile ke non ci arrivo o sei proprio scema veramente?
Dico sul serio, non ho capito


Ma che bisogno hai di offendere?? :?


primo: ho posto un dubbio;
secondo: se questo racconto non fosse ironico sarebbe scema veramente, quindi non è un'offesa ma una constatazione della realtà
Logged

amur

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 13
La realta' COMUNE....
« Reply #6 on: 03 May 2007, 14:48:27 »

primo: ho posto un dubbio;
secondo: se questo racconto non fosse ironico sarebbe scema veramente, quindi non è un'offesa ma una constatazione della realtà[/quote]

Il primo punto ci sta!!
ma sul secondo punto...bhè gioia rileggiti il racconto!!!
Logged
ue solo por un beso...se puede enamorar!!

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
La realta' COMUNE....
« Reply #7 on: 03 May 2007, 14:51:23 »

Quote from: "amur"
primo: ho posto un dubbio;
secondo: se questo racconto non fosse ironico sarebbe scema veramente, quindi non è un'offesa ma una constatazione della realtà


Il primo punto ci sta!!
ma sul secondo punto...bhè gioia rileggiti il racconto!!![/quote]

io non l'ho capito gioia, spiegami tu ke sei tanto più intelligente di me: è ironica o no?
Logged

nhabek

  • Guest
La realta' COMUNE....
« Reply #8 on: 03 May 2007, 19:05:07 »

a voi la conclusione  :twisted:
Logged

nhabek

  • Guest
La realta' COMUNE....
« Reply #9 on: 03 May 2007, 19:05:33 »

Quote from: "amur"
Quote from: "nuova ospite"
non ho capito, Nahbek, ma stai usando un'ironia tanto sottile ke non ci arrivo o sei proprio scema veramente?
Dico sul serio, non ho capito


Ma che bisogno hai di offendere?? :?


GENTILISSIMO/A
Logged

Carola

  • Guest
ciao
« Reply #10 on: 03 May 2007, 23:22:46 »

Hai ragione è successa la stessa cosa a me,ma io gli ho mandato solo jens e felpa, basta niente soldi!!!
Logged

Carola

  • Guest
o
« Reply #11 on: 03 May 2007, 23:24:31 »

non mi ha tirato fuori manco un centesimo!!!!!!!!!!
Logged

Pando

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 80
La realta' COMUNE....
« Reply #12 on: 04 May 2007, 10:56:54 »

Quote from: "nuova ospite"
non ho capito, Nahbek, ma stai usando un'ironia tanto sottile ke non ci arrivo o sei proprio scema veramente?
Dico sul serio, non ho capito


Anch'io ho lo stesso dubbio xò credo che la seconda ipotesi sia la + probabile...
Sono tante le donne sole che vanno in Tunisia e troppe quelle che si fanno fregare e... se lo meritano. Prima di accusarmi di chissà cosa leggete qua:
(ho 24 anni quindi non sono una vecchia zitella sola e inacidita) almeno la metà delle donne che vanno in vacanza in questo posto lo fanno con la chiara intenzione di trovare qualcuno per fare sesso (e non venite a dirmi di no)! Io trovo questa cosa ripugnante, soprattutto perchè si parte con l'intenzione di farlo e non perchè capita! Quello che nessuna prevede però è che i tunisini sono furbi, molto furbi e loro si fanno fregare... io sono stata in tour 2 sett e "gli occhioni" non li ho mai visti (forse perchè ero col mio ragazzo) e non ho mai visto nemmeno questi maschi bellissimi!
Cmq loro fanno veramente bene a comportarsi così, finchè ci sono le sceme che ci cascano perchè smettere? Infine chi ci casca se lo merita: lo sapete che IL TURISMO SESSUALE E' REATO?
Ultima cosa: VERGOGNATEVI!

PS: Nahbek fossi in te manderei ancora un po' di soldi....
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
La realta' COMUNE....
« Reply #13 on: 04 May 2007, 11:32:32 »

Sante parole Pando!
E qui lo scopo del viaggio era chiaro: ci erano partite apposta!!
e la storia della vestizione-trucco-creme? Le 2 rose che scendono (un po' appassite a dire il vero....)??? quell'altra che all'alba dei 62 anni parte in tromba (notare il doppio senso : :wink: )...ke tristezza!
Ma si, inviamoli questi soldi!!! se il soldo circola stiamo tutti meglio, soprattutto nel terzo mondo serve: redistribuzione del reddito!!!!!!allez :lol:  :lol:
Logged

amur

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 13
La realta' COMUNE....
« Reply #14 on: 04 May 2007, 15:55:26 »

Penso che sul fatto di mandare soldi abbiate ragione voi...la maggior parte di quei ragazzi (se non tutti) hanno il solo scopo di approffittare della bontà, gentilezza..chiamatela come meglio credete... Ma dobbiamo essere noi a non abbassarci a tanto!!!
Ma penso anche che ogni persona ha il diritto di vivere il sesso come meglio crede e con chi crede...l'importante è non mancare di rispetto agli altri, e penso che a voi non vi abbiano toccato in nessun modo per giudicare e affermare cattiverie gratuite nei confronti di persone che ritengo libere in tutti i sensi....e a quanto il problema sussiste solo per voi forse perchè i vostri pensieri sono ancora troppo limitati...
E poi magari siete i primi o le prime a comportarvi nello stesso modo con l'unica diversità che forse lo fate solo con persone della vostra stessa nazionalità.........Quindi il motto più importante che dovete inculcare nelle vostre testoline è:
" :!: VIVI E LASCIA VIVERE :!: !!!   :P  :lol:  :P
Logged
ue solo por un beso...se puede enamorar!!
Pages: [1] 2 3