I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

TUNNEL SOTTOMARINO SICILIA-TUNISIA

<< < (3/3)

alina70:

--- Quote from: "vinnystar" ---guarda che anche noi ti abbiamo risposto in italiano..... :twisted:
--- End quote ---
:twisted:  :twisted: certo nn vi amate!!! scherzo!!! un caro saluto a tutti alina70 :P  :P  :P nn ho proprio voglia di lavorare oggi , aiuto!!! 8)  8)  8) certo una bella vacanza

Pando:

--- Quote from: "Mohamed" ---
--- Quote from: "Pando" ---136 km sott'acqua? robe da matti... e se succedesse qualcosa? Non ci credo molto cmq, se anche fosse vero, meglio l'aereo. E poi come si fa con i visti d'ingresso??? assurdo...
--- End quote ---


Pando, mi fai capire che non sei mai uscito dall'Italia, e che sei rimasto al tempo dei visti d'ingresso !!!
Non mi permetto mai di riportare un messaggio tanto per scrivere, ho parlato di un Progetto di fattibilitą, preparato da un gruppo di lavoro dell'ENEA (Ente per le nuove tecnologie, l'energia e l'ambiente), per un tunnel ferroviario Europa - Africa attraverso lo Stretto di Sicilia.
Nel mondo ci sono dei Tunnel in funzione, in costruzione ed in progetto .
http://www.regione.sicilia.it/TURISMO/TRASPORTI/arcdocumenti/2003/tunnel%20SiciliaTunisia.pdf
--- End quote ---

veramente dall'italia ci sono uscita + di una volta, l'ultima proprio l'anno scorso in tunisia e per entrare ne abbiamo compilate parecchie di carte!!!

saverio:
E' interessante , e personalmente mi farebbe tanto piacere poter andare cosi' in tunisia, MOHAMED , ma concordo con lo scetticismo generale su queste cose.Anche andare su marte era fattibile negli anni novanta , ed invece non siamo neanche tornati sulla luna.Comunque anche senza tunnel noi in tunisia ci torniamo (ci siamo gia' stati quattro volte ma non abbiamo ancora visto l'interno).

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version