I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

COLUMBUS CLUB CARRIBEAN WORLD MAHDIA o MONASTIR

(1/2) > >>

pallina:
Ciao a tutti.
In giugno dovrei partire per la Tunisia, alloggiando presso il COLUMBUS CLUB CARRIBEAN WORLD MAHDIA oppure quello di MONASTIR. La scelta sarà condizionata dalla disponibilità di posti e dai costi.

Visto che le agenzie di viaggi tendono a "vendere" qualunque cosa per buono, vorrei delle informazioni spassionate da chi c'è già stato, soprattutto per quanto riguarda la pulizia degli ambienti, il cibo e l'utilità di pagare la "quota privilege" in queste strutture. Inoltre vorrei sapere se l'All INCLUSIVE è un VERO all inclusive o è una sorta di bufala.

Grazie 1000.

PS: rispondetemi in fretta per favore, forse già domani o dopo si prenota.... e sono un po' in ansia....

Grazie di nuovo,
pallina.

Mohamed:
Le Bufala non sono piu permessi in un paese che vive dal tourismo, detto questo la formula All Inklusiv funziona da molto tempo nei villaggi .
fate attenzione, perche la bilancia è a pagamento  :lol:  :lol:

lulu:
Io parto per il Caribbean World Mahdia il 14.05 e torno il 28.05 se sarai ancora interessata ti deluciderò in merito. Non ci sono mai stata ma la Columbus ha detto alla mia amica dell'agenzia viaggi che è il più bel Caribbean che hanno sulla costa Tunisina. Per quanto riguarda la quota Privilege credo che convenga ( l'ho scelta anch'io ) perchè in caso devi pagare la Colulbus Pass e credo costi € 50,00 invece così è già compresa. Ciao 8)

pallina:

--- Quote from: "lulu" ---Io parto per il Caribbean World Mahdia il 14.05 e torno il 28.05 se sarai ancora interessata ti deluciderò in merito. Non ci sono mai stata ma la Columbus ha detto alla mia amica dell'agenzia viaggi che è il più bel Caribbean che hanno sulla costa Tunisina. Per quanto riguarda la quota Privilege credo che convenga ( l'ho scelta anch'io ) perchè in caso devi pagare la Colulbus Pass e credo costi € 50,00 invece così è già compresa. Ciao 8)
--- End quote ---



Ciao Lulu.
Caspita... vai lì nello stesso periodo che avevamo scelto noi, cambiato per motivi organizzativi. Visto che siamo 2 coppie (noi viviamo in Svizzera e i nostri amici a Roma...), i tempi per le ferie non coincidevano al 100%. Per questo abbiamo scelto la prima settimana di giugno...

Noi abbiamo prenotato ieri pomeriggio per la settimana dal 4 all'11 giugno. Anche se io ero un po' reticente, abbiamo scelto la quota privilege, nonostante ci sia venuta a costare 100€ in più a testa rispetto a quanto preventivato inizialmente.

Aspetterò le tue impressioni riguardo questo hotel al tuo rientro.
Ti ringrazio di cuore,
Pallina.

pallina:

--- Quote from: "Mohamed" ---Le Bufala non sono piu permessi in un paese che vive dal tourismo, detto questo la formula All Inklusiv funziona da molto tempo nei villaggi .
fate attenzione, perche la bilancia è a pagamento  :lol:  :lol:
--- End quote ---


Grazie Mohamed. Simpatico!  :)  :?  :wink:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version