I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

vime club venus venduto da alpitour come i-club

<< < (3/3)

jade:
Grazie ancora!!!! Lunedì si parte finalmente.
CIAOOOO
 ;D

odissea5:

--- Quote from: jade on 21 June 2007, 06:59:51 ---Grazie ancora!!!! Lunedì si parte finalmente.
CIAOOOO
 ;D

--- End quote ---
ciao e buon viaggio vedrai che sarà una bella vacanza, fammi sapere al tuo ritorno com'è andata.

jade:
Ciao a tutti. Sono appena tornata dal Vime Club Venus.
Complessivamente una bella vacanza. I bimbi si sono divertiti moltissimo.
La posizione dell'Hotel è ottima, peccato per il mare che spesso è stato mosso e quindi sporco, con alghe e meduse.
Buona l'animazione e ottima la pulizia. Il personale è molto cordiale.
Per il cibo, un'altra storia....premetto che non sono esigente e che mi sono adattata. Ma quest'anno la cucina è stato il lato peggiore.
Ho conosciuto due persone anziane che da molti anni soggiornano in questa struttura che mi hanno detto che quest'anno per la prima volta si è mangiato veramente male. Peccato.....
Essendo un tre stelle con camere semplici curare la cucina dovrebbe essere prioritario, speriamo che Alpitour intervenga per il futuro.
Per il resto bene. Gli spazi sono molto belli e curati.

yaya82:
ehi salve anche io qst andrò in questo villaggio partirò il 13 agosto fino al 28 con un amica spero di divertirmi anche sa le varie discussioni che ho letto alcuni dicono che qst villaggio è buono altri  no.... io sinceramente spero di trascorrere una bella vacanza fare tante amicizie e divertirmi  molto! se qualcuno va nello stesso periodo mi faccia sapere! ciao a tutti!

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version