I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

vime club venus venduto da alpitour come i-club

(1/3) > >>

massibis:
qualcuno ha notizie sul VIME CLUB VENUS
sto cercando un buon rapporto qualità prezzo considerato anche che saremo due famiglie con tre adolescenti al seguito (14 e 17 anni maschi - 17 anni femmina)
ringrazio anticipatamente chiunque mi può fornire notizie di qualsiasi genere.

jade:
Ciao, vedo che nessuno risponde.....anch'io sono interessata a questo albergo avendo prenotato per giugno.....non sono riuscita ad avere molte notizie.
Dicono che si sta bene anche se non ha grandi confort... tv a pagamento, camere essenziali (a parte le quadruple che sono state rinnovate).
Non ho sentito però lamentele. Discreta la cucina, ottima attenzione da parte del personale, buona la pulizia, bella posizione rispetto a spiaggia e centro.....speriamo bene.
Ciao :)

Mohamed:
Vime Hôtel Club Venus . 3 stelle. un albergo Padronale non appartiene a nessuna Catena, costruito nel 1985 e interamente rinnovato nel 2001, si estende su 10.000 m di terreno.
a 70 km dall'aeroporto di Tunisi, in una zona balneare di Hammamet sud ed una bellissima spiaggia di sabbia finissima.
339 camere su 4 livelli, 2 ascensore, le camere doppie sono di 26 m2, le triple di 28 m2 e le familiare di 33 m2, non ce accesso per i portatore di handicap.
2 piscine, 2 mini club, Tennis in terra quick, piscina per bambini, piscina coperta " solo d'inverno"Animazione diurna e notturna, asciugamani a pagamento per uso balneare, sedie a sdraio e ombrelloni sono gratuiti sia in piscina che al mare, negozi, discotheca, parruchiera, culla gratuita a richiesta.
Ristorante internationale,  1 ristorante Italiano in bordo alla piscina e 1 barbecue in bordo al mare, bars et café maure .Naturalmente ce la formula All Inklusive
Se dovrei votare da 1 a 10, darei 8 per il Vime Hôtel Club Venus essendo un 3 stelle .
Per altri info puoi telefonare all'Hotel, la reception parlano bene l'Italiano :
00 216 72 227 211 .
Scusate il ritardo per l'informazione e divertitevi  :lol:  :lol:

jade:
Scusa il ritardo Mohamed.....ora si sta proprio per partire....grazie per le informazioni. Gentilissimo!!!

grz00:

--- Quote from: "massibis" ---qualcuno ha notizie sul VIME CLUB VENUS
sto cercando un buon rapporto qualità prezzo considerato anche che saremo due famiglie con tre adolescenti al seguito (14 e 17 anni maschi - 17 anni femmina)
ringrazio anticipatamente chiunque mi può fornire notizie di qualsiasi genere.
--- End quote ---


Ciao !
No,non è vero che nessuno lo conosce .... qui nel forum lo conoscono in tanti, solo che magari lo ricordano come SEA CLUB VENUS perchè era della Francorosso fino a pochi mesi fà.
Oggi è seguito da Alpitour (per la clientela Italiana).
Io co sino stata l'estate scorsa, 15gg in Agosto. Mi sono trovata molto bene, è stata una bella vacanza!
Ho fatto amicizia con una animatrice (che lavora ancora là) che ogni tanto sento per telefono e lei mi ha detto che Alpitour ha un pò migliorato l'ambiente ... però non so essere più precisa.
Se hai domande ... chiedi pure. ciao    :P

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version