www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 3 4 [5] 6 7

Author Topic: JERBA CON BRAVO CLUB  (Read 60536 times)

peter

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
JERBA CON BRAVO CLUB
« Reply #60 on: 02 May 2007, 20:13:47 »

SONO INTERESSATO A POSSEDERE MONETE E BANCONOTE DELLA TUNISIA
LASCIATEMI PURE UN MESSAGGIO PRIVATO O CONTATTATEMI TRAMITE E-MAIL ALL' INDIRIZZO MSN...

MASSIME VALUTAZIONE(5% IN PIù DEL VALORE NOMINALE) E SPESE DI SPEDIZIONE A MIO CARICO

----------------------------------------------------------------------------------------
MONETE E BANCONOTE AFRICANE (tenute abbastanza bene) COMPRASI CON  IL 5% DI VALORE IN PIU'
ES: moneta da 1 dinaro acquisto a 0.68€
PER COLLEZIONISTI ACQUISTO FDS (Fior Di Stampa) e FC (fior di Conio)
----------------------------------------------------------------------------------------

ATTENZIONE: importare banconote dallo stato tunisino e vietato ma se qualche spicciolo vi rimane in tasca....
Logged

nhabek

  • Guest
JERBA CON BRAVO CLUB
« Reply #61 on: 02 May 2007, 20:21:46 »

certo che mi piace dopo anni che la conosco ovvio pero' odio una percentuale alta di turisti italiani e non che si fanno fregare dai tunisini...cmq un'altro discorso.....tu peter che mi dici di te? vai spesso in tunisia? ma sempre e solo tunisia? io sono stata 1 mese fa in egitto...se la tunisia e bella l'egitto un sogno! i ragazzi egiziani pero' non mi piacciono...meglio il maschietto tunisino :-) saluti
Logged

peter

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
JERBA CON BRAVO CLUB
« Reply #62 on: 02 May 2007, 20:26:15 »

TTUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIAUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIA
TTUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIAUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATTUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIAUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATTUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIAUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATTUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIAUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATTUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIAUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATTUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIAUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIA
Logged

peter

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
JERBA CON BRAVO CLUB
« Reply #63 on: 02 May 2007, 20:29:28 »

NO NO ho girato parecchi posti (spagna,sardegna,sicilia,capo verde,tunisa,marocco.... ah si anche Grecia e al turchia)
QUESTA E LA SECONDA VOLTA CHE ANDRO IN TUNISIA

IO SONO CITTADINO DEL MONDO

W IL MONDO
Logged

nhabek

  • Guest
JERBA CON BRAVO CLUB
« Reply #64 on: 02 May 2007, 20:59:16 »

in questi ultimi anni diciamo che sono stata moltissimo in tunisia....
Logged

peter

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
JERBA CON BRAVO CLUB
« Reply #65 on: 04 May 2007, 19:25:37 »

Ciao mirella guarda che ti ho lasciato lassciato dei messaggi su msn guardali quando hai tempo
ciao a tutti i partecipanti
non si sa più niente di jerba?
(SCUSATE PER QUESTO USO PRIVATO DEL FORUM)

CIAO
Logged

kia.kia86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
JERBA CON BRAVO CLUB
« Reply #66 on: 04 May 2007, 19:38:11 »

niente+ notizie..
da nessuno..
ciao peter..
kia
Logged

peter

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
JERBA CON BRAVO CLUB
« Reply #67 on: 05 May 2007, 18:50:42 »

CIAO CHIARETTA TUTTO BENE?
JERBA STO ARRIVANDO ancora un mese e mezzo...
qualcuno di voi conosce qualche bela canzone tunisina...
ma la SIGLA DEL BRAVO è in tunisino, perchè ad esempio in calabria era in Italiano mentre in Spagna in spagnolo...


CIAO CIAO
Logged

kia.kia86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
JERBA CON BRAVO CLUB
« Reply #68 on: 05 May 2007, 19:01:34 »

si tutto bene..
no la siglia è in italiano..(mi sembra..)
di canzoni in tunisino nn ne so..
baci
Logged

lucy44

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 95
bravo club djerba
« Reply #69 on: 06 May 2007, 07:39:36 »

ciao peter .non ti faccio gli auguri x pesca xche porta male cmq la tecnica e giusta .sperando di sentirti presto un saluto caloroso ciao
Logged

peter

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
JERBA CON BRAVO CLUB
« Reply #70 on: 11 May 2007, 05:38:20 »

chi sa' l' indirizzo preciso del Bravo Club a Jerba che volevo andare a vederlo con Google Earth???

CIAO CIAO
Logged

kia.kia86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
JERBA CON BRAVO CLUB
« Reply #71 on: 11 May 2007, 08:07:51 »

peter nn si vede con google earth..ho già provato io ma niente!!
Logged

peter

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
JERBA CON BRAVO CLUB
« Reply #72 on: 12 May 2007, 15:24:56 »

CHI SA' INDICARMI UN BUON SITO DOVE TROVARE IMMAGINI BELLE SIA DI QULAITA' CHE PAESAGGIO DI JERBA...

CIAO A TUTTI
Logged

lucy44

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 95
bravo club djerba
« Reply #73 on: 13 May 2007, 08:29:43 »

ciao peter ,solo su google puoi trovare immagini di djerba digitando-djerba-e leggendo le impressioni della gente prova ...io non so indicarti altro...quando parti a giugno?..x quanti  giorni? ...fatti sentire ..dimenticavo puoi digitare tunisia su google ..troverai molte immagini baci
Logged

lucy44

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 95
djerba con bravo club
« Reply #74 on: 17 May 2007, 23:05:43 »

ciao che fine hai fatto?..non ti trovo più.....spero a presto ciao
Logged
Pages: 1 ... 3 4 [5] 6 7