I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

JERBA CON BRAVO CLUB

<< < (13/21) > >>

peter:
SONO INTERESSATO A POSSEDERE MONETE E BANCONOTE DELLA TUNISIA
LASCIATEMI PURE UN MESSAGGIO PRIVATO O CONTATTATEMI TRAMITE E-MAIL ALL' INDIRIZZO MSN...

MASSIME VALUTAZIONE(5% IN PIù DEL VALORE NOMINALE) E SPESE DI SPEDIZIONE A MIO CARICO

----------------------------------------------------------------------------------------
MONETE E BANCONOTE AFRICANE (tenute abbastanza bene) COMPRASI CON  IL 5% DI VALORE IN PIU'
ES: moneta da 1 dinaro acquisto a 0.68€
PER COLLEZIONISTI ACQUISTO FDS (Fior Di Stampa) e FC (fior di Conio)
----------------------------------------------------------------------------------------

ATTENZIONE: importare banconote dallo stato tunisino e vietato ma se qualche spicciolo vi rimane in tasca....

nhabek:
certo che mi piace dopo anni che la conosco ovvio pero' odio una percentuale alta di turisti italiani e non che si fanno fregare dai tunisini...cmq un'altro discorso.....tu peter che mi dici di te? vai spesso in tunisia? ma sempre e solo tunisia? io sono stata 1 mese fa in egitto...se la tunisia e bella l'egitto un sogno! i ragazzi egiziani pero' non mi piacciono...meglio il maschietto tunisino :-) saluti

peter:
TTUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIAUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIA
TTUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIAUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATTUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIAUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATTUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIAUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATTUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIAUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATTUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIAUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATTUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIAUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIA

peter:
NO NO ho girato parecchi posti (spagna,sardegna,sicilia,capo verde,tunisa,marocco.... ah si anche Grecia e al turchia)
QUESTA E LA SECONDA VOLTA CHE ANDRO IN TUNISIA

IO SONO CITTADINO DEL MONDO

W IL MONDO

nhabek:
in questi ultimi anni diciamo che sono stata moltissimo in tunisia....

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version