www.tunisia.it
14 November 2024, 07:35:09
Welcome,
Guest
Please
login
or
register
.
1 Hour
1 Day
1 Week
1 Month
Forever
Login with username, password and session length
News:
Hammamet
Nuova Zelanda
Home
Help
Login
Register
www.tunisia.it
>
I forum di Tunisa.it
>
Benvenuti nel forum di Tunisia.it
>
JERBA CON BRAVO CLUB
« previous
next »
Pages:
1
...
3
4
[
5
]
6
7
Print
Author
Topic: JERBA CON BRAVO CLUB (Read 61811 times)
peter
Nuovo arrivato
JERBA CON BRAVO CLUB
«
Reply #60 on:
02 May 2007, 20:13:47 »
SONO INTERESSATO A POSSEDERE MONETE E BANCONOTE DELLA TUNISIA
LASCIATEMI PURE UN MESSAGGIO PRIVATO O CONTATTATEMI TRAMITE E-MAIL ALL' INDIRIZZO MSN...
MASSIME VALUTAZIONE(5% IN PIù DEL VALORE NOMINALE) E SPESE DI SPEDIZIONE A MIO CARICO
----------------------------------------------------------------------------------------
MONETE E BANCONOTE AFRICANE (tenute abbastanza bene) COMPRASI CON IL 5% DI VALORE IN PIU'
ES: moneta da 1 dinaro acquisto a 0.68€
PER COLLEZIONISTI ACQUISTO FDS (Fior Di Stampa) e FC (fior di Conio)
----------------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE: importare banconote dallo stato tunisino e vietato ma se qualche spicciolo vi rimane in tasca....
nhabek
Guest
JERBA CON BRAVO CLUB
«
Reply #61 on:
02 May 2007, 20:21:46 »
certo che mi piace dopo anni che la conosco ovvio pero' odio una percentuale alta di turisti italiani e non che si fanno fregare dai tunisini...cmq un'altro discorso.....tu peter che mi dici di te? vai spesso in tunisia? ma sempre e solo tunisia? io sono stata 1 mese fa in egitto...se la tunisia e bella l'egitto un sogno! i ragazzi egiziani pero' non mi piacciono...meglio il maschietto tunisino :-) saluti
peter
Nuovo arrivato
JERBA CON BRAVO CLUB
«
Reply #62 on:
02 May 2007, 20:26:15 »
TTUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIAUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIA
TTUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIAUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATTUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIAUNISIA
TUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATTUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIATUNISIAUNISIA
peter
Nuovo arrivato
JERBA CON BRAVO CLUB
«
Reply #63 on:
02 May 2007, 20:29:28 »
NO NO ho girato parecchi posti (spagna,sardegna,sicilia,capo verde,tunisa,marocco.... ah si anche Grecia e al turchia)
QUESTA E LA SECONDA VOLTA CHE ANDRO IN TUNISIA
IO SONO CITTADINO DEL MONDO
W IL MONDO
nhabek
Guest
JERBA CON BRAVO CLUB
«
Reply #64 on:
02 May 2007, 20:59:16 »
in questi ultimi anni diciamo che sono stata moltissimo in tunisia....
peter
Nuovo arrivato
JERBA CON BRAVO CLUB
«
Reply #65 on:
04 May 2007, 19:25:37 »
Ciao mirella guarda che ti ho lasciato lassciato dei messaggi su msn guardali quando hai tempo
ciao a tutti i partecipanti
non si sa più niente di jerba?
(SCUSATE PER QUESTO USO PRIVATO DEL FORUM)
CIAO
kia.kia86
Nuovo arrivato
JERBA CON BRAVO CLUB
«
Reply #66 on:
04 May 2007, 19:38:11 »
niente+ notizie..
da nessuno..
ciao peter..
kia
peter
Nuovo arrivato
JERBA CON BRAVO CLUB
«
Reply #67 on:
05 May 2007, 18:50:42 »
CIAO CHIARETTA TUTTO BENE?
JERBA STO ARRIVANDO ancora un mese e mezzo...
qualcuno di voi conosce qualche bela canzone tunisina...
ma la SIGLA DEL BRAVO è in tunisino, perchè ad esempio in calabria era in Italiano mentre in Spagna in spagnolo...
CIAO CIAO
kia.kia86
Nuovo arrivato
JERBA CON BRAVO CLUB
«
Reply #68 on:
05 May 2007, 19:01:34 »
si tutto bene..
no la siglia è in italiano..(mi sembra..)
di canzoni in tunisino nn ne so..
baci
lucy44
Nuovo arrivato
bravo club djerba
«
Reply #69 on:
06 May 2007, 07:39:36 »
ciao peter .non ti faccio gli auguri x pesca xche porta male cmq la tecnica e giusta .sperando di sentirti presto un saluto caloroso ciao
peter
Nuovo arrivato
JERBA CON BRAVO CLUB
«
Reply #70 on:
11 May 2007, 05:38:20 »
chi sa' l' indirizzo preciso del Bravo Club a Jerba che volevo andare a vederlo con Google Earth???
CIAO CIAO
kia.kia86
Nuovo arrivato
JERBA CON BRAVO CLUB
«
Reply #71 on:
11 May 2007, 08:07:51 »
peter nn si vede con google earth..ho già provato io ma niente!!
peter
Nuovo arrivato
JERBA CON BRAVO CLUB
«
Reply #72 on:
12 May 2007, 15:24:56 »
CHI SA' INDICARMI UN BUON SITO DOVE TROVARE IMMAGINI BELLE SIA DI QULAITA' CHE PAESAGGIO DI JERBA...
CIAO A TUTTI
lucy44
Nuovo arrivato
bravo club djerba
«
Reply #73 on:
13 May 2007, 08:29:43 »
ciao peter ,solo su google puoi trovare immagini di djerba digitando-djerba-e leggendo le impressioni della gente prova ...io non so indicarti altro...quando parti a giugno?..x quanti giorni? ...fatti sentire ..dimenticavo puoi digitare tunisia su google ..troverai molte immagini baci
lucy44
Nuovo arrivato
djerba con bravo club
«
Reply #74 on:
17 May 2007, 23:05:43 »
ciao che fine hai fatto?..non ti trovo più.....spero a presto ciao
Print
Pages:
1
...
3