www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 3 [4] 5 6 7

Author Topic: JERBA CON BRAVO CLUB  (Read 60528 times)

lucy44

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 95
bravo club djerba
« Reply #45 on: 30 April 2007, 18:54:53 »

ha dimenticavo di dire che in questo periodo ...causa festa degli ebrei.. molti controlli di polizia dappertutto ma la situazione si sblocca x fine maggio ciao
Logged

peter

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
JERBA CON BRAVO CLUB
« Reply #46 on: 30 April 2007, 20:20:14 »

Ciao
BEN TORNATA (PURTOROPPO PER TE)...
come stai? tutto bene?
il tempo credo sia stato compensato da altre cose....

dai sono proprio felice quando ti sarai scaricata da tutto questa adrenalina ci racconterai tutto...

Hai visto che hanno creato un nuovo blog...
tunnel che collega la sicilia alla tunisia per via marina(tipo inghilterra francia)     ma.....

a alla nostra discussione si è unito Mohamed

CIAO CIAO CIAO
SONO PROPRIO FELICE
Logged

lucy44

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 95
bravo club djerba
« Reply #47 on: 01 May 2007, 07:17:46 »

e si .....sono ritornata ma il mio cuore e rimasto la.....io sto bene anche se mi sono un po rotta x il tempo infame cmq ci ritorno a luglio cosi prendero un po di sole ...mi manca da morireeeeeee....sai vivere qui non mi piace piu mi sento estranea ..nel mio paese ..pensa un po che strano...vero? ma se ami credo che la lontananza sia difficile viverla ora vado ciao a presto.ho letto di mohamed me lui e tunisino?di dove?
Logged

nhabek

  • Guest
JERBA CON BRAVO CLUB
« Reply #48 on: 01 May 2007, 08:41:29 »

Il mio discorso non cambiera' mai...ci troviamo bene in tunisia e in un qualsiasi posto ARABO solo perche' riusciamo ad essere e fare cose che in italia ci riesce difficile....vedi il discorso che ti fanno sentire UNICA e preziosa....vedi il discorso che fai la regina con gli euro etc IO non cambierei MAI  e poi MAI la mia terra per la tunisia....chi conosce quella terra e la popolazione sa benissimo che all'interno di quel paese ci sono moltissime problematiche da risolvere e tanta fame....gia' i problemi li abbiamo noi pensate LORO!
andare in vacanza e' una cosa viverci ASSOLUTAMENTE un'altra!!!!! ma non vi chiedete come mai molte persone vogliono andare via? anche io quando ero in tunisia mi sentivo una REGINA ma prima...quando non conoscevo questo popolo...adesso che li conosco bene mi farei proprio skifo se continuerei a farlo. in ogni modo OGNI TESTA E' TRIBUNALE ...cioe' ognuno la pensa come vuole....... cordialmente ME....
Logged

lucy44

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 95
bravo club djerba
« Reply #49 on: 01 May 2007, 13:13:37 »

ciao nhabek, io non ti conosco ma posso dirti che ogniuno e libero di scegliere la propria vita , se tu non apprrezzi questo popolo vuole dire che non ne sei all altezza,scusa ma io non mi permetto di criticare cio che gli altri fanno o decidono ,...1 ...io non mi sento una regina ...2...non ho denaro da sperperare...3....conosco bene le problematiche del posto ,anche la poverta ,ma ti garantisco che questa ,a mio parere fa di loro un popolo fiero anche nella poverta..come tu la interpreti...non e il denaro che conta ma l anima delle persone cordialmente lucy44
Logged

nhabek

  • Guest
Re: bravo club djerba
« Reply #50 on: 01 May 2007, 15:30:57 »

Quote from: "LUCY44"
ciao nhabek, io non ti conosco ma posso dirti che ogniuno e libero di scegliere la propria vita , se tu non apprrezzi questo popolo vuole dire che non ne sei all altezza,scusa ma io non mi permetto di criticare cio che gli altri fanno o decidono ,...1 ...io non mi sento una regina ...2...non ho denaro da sperperare...3....conosco bene le problematiche del posto ,anche la poverta ,ma ti garantisco che questa ,a mio parere fa di loro un popolo fiero anche nella poverta..come tu la interpreti...non e il denaro che conta ma l anima delle persone cordialmente lucy44


Ciao e grazie della tua risposta....CI MANCHEREBBE che non siamo liberi di fare la vita che piu' ci soddisfa....SIAMO IN ITALIA ancora qualche diritto l'abbiamo! bhe visto che non mi conosci non sai NEMMEno se o meno rispetto QUEL popolo....ti assicuro che sono all'altezza di farlo...sono alta 178 cm lol lol (non fa male ironizzare...penso) il mio discorso non era diretto a te ma visto che ti sei sentita chiamare sono FELICISSIMA che stai bene, che ti trovi da dio e che non rientri nelle cose descritte da me prima....ma tu come io non siamo LA NORMA ma solo singoli ma la realta' la conosciamo tutti e non e' quella citata da te  SINGOLA! sul discorso che conta la personalita' e l'anima della gente....OVVIO! Distinti saluti
Logged

peter

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
JERBA CON BRAVO CLUB
« Reply #51 on: 01 May 2007, 18:24:58 »

Un saluto affettttttuuuuooossssooo e cordiale a LUCY oramai amici da un po'...
e un benvenuto a Nhabek.....
Io credo che la tunisia sotto sotto ti piace perchè o se no non ti saresti iscritto/a a questo blog.
io credo che la tunisia sia semplicemente un prolungamento di italia (il folclore(tipo sardegna fieri del loro essere),la gente sempre cordiale(tipo romagnoli), il lavoro duro per le loro condizoni(quasi cpme dei bergamaschi) e un po' il carattere difficile da comprendere ma credo che una volta entrati o saliti su questa giostra è difficile scenderci

UN SALUTONE

CIAO CIAO
Logged

nhabek

  • Guest
JERBA CON BRAVO CLUB
« Reply #52 on: 01 May 2007, 18:26:33 »

noi siciliani siamo gli arabi ricchi dell'europa per loro :-) grazie bacy a te
Logged

peter

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
JERBA CON BRAVO CLUB
« Reply #53 on: 01 May 2007, 20:17:49 »

che piacere sapere che sei siciliano...
volevo sapere che ereo prendavate per andare in tunisia....
un turboelica o uno a turbine

CIAO CIAO
Logged

nhabek

  • Guest
JERBA CON BRAVO CLUB
« Reply #54 on: 02 May 2007, 10:05:19 »

siciliana..... airbus tunisair
Logged

peter

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
JERBA CON BRAVO CLUB
« Reply #55 on: 02 May 2007, 16:25:23 »

ivece da ORIO AL SERIO (BG) ho preso un BOING 737 della compagnia di bandiera tunisina (TUNISAIR) allora non capisco sei stata a jerba o in qualche altra località della tunisa? ti è piaciuta l' esperienza?

CIAO CIAO
Logged

lucy44

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 95
bravo club djerba
« Reply #56 on: 02 May 2007, 16:31:46 »

scusa ho avuto prblemi col pc mi si e cancellato il tuo indirizzo messengers se vuoi ridarmelo ti ringrazio baci
Logged

nhabek

  • Guest
JERBA CON BRAVO CLUB
« Reply #57 on: 02 May 2007, 17:29:53 »

Quote from: "peter"
ivece da ORIO AL SERIO (BG) ho preso un BOING 737 della compagnia di bandiera tunisina (TUNISAIR) allora non capisco sei stata a jerba o in qualche altra località della tunisa? ti è piaciuta l' esperienza?

CIAO CIAO


sono stata a hammamet....mi diverto d+ in italia :-)
Logged

peter

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
JERBA CON BRAVO CLUB
« Reply #58 on: 02 May 2007, 20:05:47 »

ANCHE IO HO VISITATO HAMMAMET
davvero niente male una bellissima ancge se piccola medina abbastanza caratteristica....

Dai secondo me ti piace la Tunisia
Di La Verità
Logged

peter

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
JERBA CON BRAVO CLUB
« Reply #59 on: 02 May 2007, 20:08:20 »

A Dimenticavo
Per Loredana: mi è saltato internet  (questi tecnici della telecom continuano a smanettare per colpa di un fulmine...)
Se non ci sentiamo tutto OK...
la missione sarà portata a termine
ci avevi promesso un resoconto sulle gite che avevi fatto in questa vacanza...
Dai te ne sarei grato
CIAO
Logged
Pages: 1 2 3 [4] 5 6 7