I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

JERBA CON BRAVO CLUB

<< < (7/21) > >>

kia.kia86:
anche io voglio venire..a me e peter c porti??
buon viaggio..
kia

lucy44:
ciao..peter ...si lunedi partoooooooooooo.....alla faccia di quelli che rimangono...no, no, stavo scherzando....be e arrivato il tanto agoniato giorno , spero che ci sia il sole ogni giorno cosi prendo la tintarella,....quando ritorno, spero di ritrovarvi, vi raccontero le mie emozioni,le valigie sono gia pronte ,e voila parto ciaoooooooooooooo

lucy44:
ciao kia-kia se potessi ti porterei ,anche peter, ma io raggiungo qualcuno a cui sono legata ..non so se lo avevate capito....cmq al ritorno ci sentiamo un abbraccio a tutti e due ciaoooooo................................djerba ......arrivo........jarive

peter:
ciao non avevo visto che c' era anche la terza pagina...
PRONTI PER LA PARTENZA.....

MA IL TUO AMORE E' TUNISINO?
sai perchè te lo chiedo? perchè su questo forum ci sono molti post che parlano di amori tunisini e soprattutto ne parlano malissimo...

se puoi non potresti dirmi qualche frase in tunisino del tipo:
- tutto bene?
-ciao...
- ...

GRAZIE E CIAO

LE VALIGIE SEI RIUSCITA A CHIUDERLE...

lucy44:
ciao ...si il mio lui e tunisino e la nostra storia va avanti da 2 anni,se tutto va bene mi trasfirisco in autunno giu.vero e che tante storie vanno male ma 1 bisogna vedere cosa uno vuole  dalla vita 2 poi anche qui le storie finiscono e certe anche male .....cmq io x adesso mi trovo bene, con molto rispetto da ambe le parti, ora vedremo  ,........sciocran.... vuole dire grazie... affuan -prego....sbalacher ...buonasera ....le le ...no no...barra ...vai via ...ora non mi ricordo altro ci sentiamo quando ritorno ciao

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version