I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

JERBA CON BRAVO CLUB

<< < (4/21) > >>

lucy44:
leggendo la tua risposta ,credo che tu apprezzi questo popolo molto lontano da noi non geograficamente ma culturalmente.ok molti pensano che siano diversi x religione e questo lo posso accettare ma i valori che noi abbiamo perso con il progresso loro lo anno ancora e per valori intendo rispetto della famiglia rispetto x la persona ecc...vero e anche che molte persone vanno solo x sfruttarli ..io ho visto questo...ma loro sono persone come noi ,anno sentimenti come noi ,e credimi loro sofrono come noi.ora x vedere la vera tunisia bisogna uscire dagli alberghi ,girare nelle strade, parlare con loro ,non sentendoci superiori,se riesci a stabilire un contatto umano con loro ,allora conoscerai la vera tunisia.....il ponte romano e lungo 7 km ciao lucy44

peter:
LUCY 44 := concordo con quanto hai espresso tu, ma sono coinvinto che per capire la vera popolazione tunisina bisognerebbe fare una sorta di "turisti per caso" andare in paesini dove il turismo non è sfruttato,basta andare nelle periferie delle città, e fermarsi per poi riflettere.
CHE FORZA IL PONTE ROMANO LUNGO 7 KM!!!!
COSA MI DICI DEI LAGHI ROSA O SALATI(NON LO SO...SCUSA L' IGNORANZA)

AUGURO A TUTTI I PIU' SINCERI AUGURI DI UONA PASQUA E CHE QUESTA FESTA NON SIA SOLO MOMENTO DI BALDORIA MA ANCHE DI RFLESSIONE.

lucy44:
ciao sono contenta che tu abbia capito i miei mess .......il lago salato e fantastico io posso dirti di aver visto veramente i miraggi sulla sua superficie ,e una distesa di sale che in certi punti prende il colore rosa pallido e lilla se ti e possibile vai a vederlo ma guarda che e lontano da djerba cmq questo paese ti prende dentro,e il mal d africa esiste .io ho fatto anche 3 giorni nel deserto ed e stata un esperienza indimenticabile ,sdraiata sulla duna guardavo il cielo stellato ed mi pareva di poter toccare le stelle con la mano ,ho ancora i brividi x questo ,poi nell oasi del sud ,shar ghilan ,vi e una piscina naturale di acqua a 35 38 gr dove immergersi e piacevole ......daiiii scopri le bellezze naturali di questa terra,ne sarai affascinato,.puoi visitare tozeur una immensa piantagione di palme nel mezzo del nulla ,dove sotto  scorrono mille rivoli di acqua colma di pesci,o visitare ,kibili ,costruita nella roccia  i una piccola comunita situata sulla montagna ,insomma non fermarti nell hotel vai fuori e scopri una realta a noi tanto lontana ciao

lucy44:
se vuoi parlare con me tramite messenger io mi connetto martedi pom dopo le ore 15 ciao e buona pasqua

peter:
CIAO LUCY 44 contraccambio ancora una volta i miei più sinceri auguru sia a te che a tutti i partecipanti di tunisia.it...
NON MI RICORDO QUANDO PARTIVI, CREDO VERSO APRILE??,,,,, MI ASPETTO UN BEL RESOCONTO
Se sei d' accordo potremmo fare insieme in un messaggio la lista e una breve descrizioni di ogni singola località dell' isola e posti limitrofi da inserire in questo post...

ci stai????

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version