I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

JERBA CON BRAVO CLUB

<< < (3/21) > >>

kia.kia86:
dentro il villaggio è verdissimo..
fuori sai che nn mi ricordo..
cmq contattami con msn..

lucy44:
ciao ti ho inviato un mp spero tu lo legga io parto il 16 aprile x djerba bravo club ciao

peter:
GRAZIE LUCY 44.
PER ME è LA SECONDA VOLTA CHE VADO IN TUNISIA.
la prima volta sono stato sulla costa e quest' anno sarò su questa bell' isola.

VOLEVO SAPERE COME E' IL MARE: c' è chi dice che è fantastico spiaggia bianca mare cristallino o chi dice che è pieno di alghe,meduse e chi ne a più ne metta...
ALLORA COME è???

a vorrei fare delle escursioni di massiomo una giornata....

GRAZIE
se sei d' accordo publicherei il tuo messaggio privato perchè è un bel riassunto molto utile

CIAO E GRAZIE!!!!
QUESTO POST è STATO VISITATO DA TRE PERSONE:
peter
LUCY 44
kia.kia86

lucy44:
ciao x quanto riguarda il mio mp ok se vuoi pubblicarlo x me va bene, sperando che molti capiscano questo popolo diverso da noi europei,con le loro abitudini ,e che chi va giu x ferie non si senta padrone di giudicarli troppo ,veniamo a cio che chiedi, io ci sono stata in vari periodi ,sono 8 anni che ci ritorno, settembre ottobre gennaio marzo aprile giugno novembre, ed in tutti questi anni non ho mai trovato meduse dico mai...x le alghe si ci sono ma dipende dal periodo a dalle correnti ma cio non vuole dire che ci sia inquinamento anzi ..piu ci sono e piu il mare dice che e vivo,da noi non le trovi xche le tolgono ,le escursioni di un giorno ? puoi fare il mercato della capitale ,se ti interessa, oppure il giro dell isola con il calesse o con il trenino ,vai a vedere i coccodrilli ,ce ne sono piu di 500 di tutte le misure ,puoi vedere il ponte romano ,che divide djerba dal continente .altro non so di un giorno.il mare e bello e abbastanza trasparente ,certo non inquinato,ora credo di averti detto tutto ....cordialmente lucy44

peter:
GRAZIE LUCY 44 PER IL TUO OTTIMO MESSAGGIO.
con un ottima scrittura ai descritto molto bene l' ambiente e la popolazione.
INVITO CHI NON AMA QUESTE POPOLAZIONI, DI STARE IN ALBERGO(FANTASTICI E MOLTO BELLO) SENZA USCIRE MAI...
ma francamente credo sia un peccato

SALUTI

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version