I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
AMINE A VINCCI EDEN STAR ZARSIS
(1/1)
minouch:
ho iniziato il lavoro a vincci eden star zarsis sieti tutti inviatati a questo albergo perche veramente e bellissimo con una bella squadra d'animazione e un altra cosa che mi chiamo Nino adesso si volete venire contattare Alpi tour tanti bacci a tutti
amur:
--- Quote from: "minouch" ---ho iniziato il lavoro a vincci eden star zarsis sieti tutti inviatati a questo albergo perche veramente e bellissimo con una bella squadra d'animazione e un altra cosa che mi chiamo Nino adesso si volete venire contattare Alpi tour tanti bacci a tutti
--- End quote ---
Ciao Minouch, da quanto ho capito tu eri anche un animatore del El Borj? Ma posso sapere se anche gli altri sono li con te? Grazie e buon lavoro! 8) :lol: :P
lele78:
ciao
ma dove è sto posto?
minouch:
--- Quote from: "lele78" ---ciao
ma dove è sto posto?
--- End quote ---
il nostro albergo e a zarsis al sud della tunisia vicino djerba e un bellisimo albergo di vacanza
arpia:
Ciao Amine, sono tornata lunedi dal Borj ed e' stata una tristezza. Il vostro gruppo dell'anno scorso era molto unito e divertente....quest'anno proprio non va. A chi come me e' tornato li, siete mancati tantissimo tutti.
La sera in discoteca non c'era nessuno degli animatori a fare ballare latino-americano alle povere turiste o a fare quattro chiacchiere.
Tanti auguri per il tuo lavoro. (sono l'amica della base nautica....)
Navigation
[0] Message Index
Go to full version