I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

hotel cap mahdia

<< < (2/3) > >>

azteco:
A me hanno proposto l'offerta al Cap Madhia attraverso il T.O. viaggi del delfino...ma nessuno ha mai visto questo villaggio (identificato anche  con Felicita club)...come struttura a 3 stelle è affidabile?

azteco:
Ragazzi ma nessuno a maggio è andato al nuovo Cup Madhia  :roll:  ?a Giugno qlc ha prenotato...??qlc ha notizie sul T.O "Viaggi del Delfino"....??

lucia79:
Salve a tutti !!e complimenti ai moderatori!!!davvere un bel forum.....ora xrò mi dovete aiutare!!!  Vorrei sapere ulterionri informazioni sul  Nuovo Cup Madhia.....insomma da quando è stato ristrutturato nessuno è andato?Come sono le camere( il bagno,i balconi....),come funziona All inclused???
Fatemi sapere....!!!  :roll:

anto60:

--- Quote from: arpia on 19 April 2007, 19:49:36 ---si, Nuvola, te lo consiglio.
Ho conosciuto parecchie persone nelle settimane in cui sono stata a Mahdia e di pareri negativi ne ho sentiti pochi. Sicuramente non e' un posto dove puoi trovare grandi discoteche o locali per la sera, ma il mare per me e' una favola. L'anno scorso non ho mai trovato alghe o mare sporco e la spiaggia e' molto ampia e puoi fare delle bellissime passeggiate. La spiaggia del Borj rispetto a quella del Cap e' piu' amipia e c'e' piu' spazio fra gli ombrelloni. Tra l'altro quest'anno al Borj gli sport acquatici sono compresi nel prezzo a parte jet sky e paracadute che devono essere pagati a parte. Per cui se ti piace e ne hai voglia puoi fare banana, fly fish e tutti gli altri giochi trainati da motoscafo gratuitamente tutti i giorni...al contrario dell'anno scorso. Per quel che riguarda l'animazione so che e' tutta nuova e italiana per cui non ti so dare info a riguardo. A me sinceramente importa poco. Io in vacanza cerco bel mare e tranquillita' e Mahdia e' diventata la mia oasi. Comunque leggi tutte le esperienze avute dagli altri e trai le tue conclusioni. Per quanto riguarda quello che qualcuno ha detto riguardo ai fori nei soffitti...e' impossibile visto com'e' costruito ...L'anno scorso a settembre c'era un cuoco italiano davvero eccezionale...speriamo almeno lui sia rimasto.
Io parto al 4 giugno...ma ho avuto problemi gia' un mese fa a prenotare...le camere singole erano gia' tutte andate...
Ciaooooooooo

--- End quote ---
Ciao mi potresti dare informazioni sul mouradi mahdia o in alternativa il mahdia cup? li conosci ? Ho un figlio di 17 anni e parlo soprattutto per lui ma anche io vorrei poter sopravvivere.Purtroppo ho prenotato prima di leggere il forum altrimenti.... ma comunque vorrei cercare di salvare il salvabile.
Grazie

arpia:
Ciao Anto, purtroppo non ho notizie sul Cap Mahdia, ma da persone che ci sono state so che El Mouradi e' una bella struttura...tra l'altro credo che sia un 5 stelle ...quindi. Se non mi sbaglio ce' all'interno una bella discoteca. Per tuo figlio non preoccuparti...sicuramente non manchera' di fare amicizie con altre turiste e quindi ci si puo' divertire anche restando in villaggio. Per quanto riguarda gli sport acquatici, lungo la spiaggia ci sono moltissime basi nautica dove vengono offerte le piu' svariate opportunita'...non solo per tuo figlio ma anche per te naturalmente. L'importante e' partire con la voglia di divertirsi e di staccare la spina e poi vedrai che vi divertirete di certo.
Buone vacanze

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version