I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

hotel cap mahdia

<< < (3/3)

anto60:

--- Quote from: arpia on 25 June 2007, 18:31:59 ---Ciao Anto, purtroppo non ho notizie sul Cap Mahdia, ma da persone che ci sono state so che El Mouradi e' una bella struttura...tra l'altro credo che sia un 5 stelle ...quindi. Se non mi sbaglio ce' all'interno una bella discoteca. Per tuo figlio non preoccuparti...sicuramente non manchera' di fare amicizie con altre turiste e quindi ci si puo' divertire anche restando in villaggio. Per quanto riguarda gli sport acquatici, lungo la spiaggia ci sono moltissime basi nautica dove vengono offerte le piu' svariate opportunita'...non solo per tuo figlio ma anche per te naturalmente. L'importante e' partire con la voglia di divertirsi e di staccare la spina e poi vedrai che vi divertirete di certo.
Buone vacanze

--- End quote ---
Ti ringrazio mi hai un pò tranquillizzata. Hai ragione riguardo all'entusiasmo; purtroppo si leggono tante di quelle notizie negative che ad un certo punto pensi .. aiuto la catastrofe!!!! Certo se avessi saputo prima di questo forum avrei chiesto a chi come te conosce i posti e quindi è di notevole aiuto. Comunque va bene così. Grazie per l'iniezione di ottimismo, mi ci voleva proprio.

Elyssa:
L'Hotel Cap Mahdia appartiene adesso alla Catena Mouradi, che a Mahdia ha anche un 5*.

E' una struttura completamente rinnovata quest'anno . Il format proposto da Felicita Club è tutto all'italiana: dal Capo Villaggio a quello dell'Animazione  e moltissimi animatori.

Un club 3* , pulito, più che decoroso  ;) TV in camera (tutte munite di aria condizionata).
Ottimo il rapporto qualità /prezzo  :)

La vacanza invece viene venduta per il sud Italia , da I viaggi del Delfino www.iviaggideldelfino.com e nel Nord da Un altro sole www.unaltrosole.com

Elyssa



azteco:
Allora ragazzi....nessuno a luglio è andato in questa struttura??Per chi è andato a Madhia...oltre le disco nei villaggi..nn c'è niente?nessuno locale...per prendere un drink un gelato...??

azteco:
Eccoci qui....ritornato dal tanto famigerato Cup Mahdia...
La struttura si vede che è stata da poco rinnovata...le stanze sono confortevoli e pulite ( uniche note dolenti è la tenda da doccia che cadeva sempre...!!!); l'animazione invece a me nn mi è molto piaciuta...erano un po scorbutici e nn sempre rispondevano bene...anche se la sera facevano spettacoli carini...(molto brava Lucia dello staff "viaggi del delfino"); La cucina nn era delle migliori...anche se devo dire che facendo l'escursione nel deserto abbiamo soggiornato in un hotel di 4 stelle ...e la cucina nn era migliore anzi...!!!!)...dopo 2 giorni il menù si faceva sentire xche era sempre lo stesso....; il mare e la spiaggia molto molto belli....;La sera si andava sempre al Bory a ballare xche nel cup madhia nn c'era praticamente niente da fare.....un consiglio nn fate l'escursione della serata beduina xche nel villaggio si fara un spettacolo molto simile....Nel complesso il rapporto qualità -prezzo è molto buono anche xche nella struttura nn mancava niente... essendo un 3 stelle!!!
Per altre informazioni sono a vostra completa disposizione...!!!Buone vacanze

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version