Salve, ogni tanto mi faccio viva, quando si tratta di partire e di tornare, ma per il resto vi leggo sempre.
Quest'anno vorrei andare a Monastir o Skanes, non ho ancora idea di quale hotel-villaggio scegliere, ho letto qualche vostro parere e devo dire che sono molto discordanti.
Certo ognuno ha la sua esperienza fatta in Tunisia, io ci sono stata per ben 5 volte a partire da Sousse 2 volte, Tabarka 1, Mahdia 1, Hammamet Jasmine 1.
Il posto migliore in cui mi sono trovata è stata all'hotel Tour Khalef di Sousse, peccato che non sia più negli opuscoli dei tour operator, ci sono stata per ben due volte di seguito, e mi sono trovata benissimo, il mare era stupendo, il mangiare con cuoco italiano era buonissimo, la pulizia delle stanze era fatta ogni giorno e non ho trovato nè formiche ne altri insetti in camera, personale sempre disponibile e animazione italiana veramente all'altezza, dalla mattina alla sera coinvolgevano le persone nei loro giochi, certo chi le voleva fare.
Ora tornando a noi, quale albergo mi consigliate per Monastir o Skanes, con spiaggia privata, piscina, animazione, ecc.
grazie
agnese