I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Monastir-skanes

(1/3) > >>

agnese:
Salve, ogni tanto mi faccio viva, quando si tratta di partire e di tornare, ma per il resto vi leggo sempre.
Quest'anno vorrei andare a Monastir o Skanes, non ho ancora idea di quale hotel-villaggio scegliere, ho letto qualche vostro parere e devo dire che sono molto discordanti.
Certo ognuno ha la sua esperienza fatta in Tunisia, io ci sono stata per ben 5 volte a partire da Sousse 2 volte, Tabarka 1, Mahdia 1, Hammamet Jasmine 1.
Il posto migliore in cui mi sono trovata è stata all'hotel Tour Khalef di Sousse, peccato che non sia più negli opuscoli dei tour operator, ci sono stata per ben due volte di seguito, e mi sono trovata benissimo, il mare era stupendo, il mangiare con cuoco italiano era buonissimo, la pulizia delle stanze era fatta ogni giorno e non ho trovato nè formiche ne altri insetti in camera, personale sempre disponibile e animazione italiana veramente all'altezza, dalla mattina alla sera coinvolgevano le persone nei loro giochi, certo chi le voleva fare.

Ora tornando a noi, quale albergo mi consigliate per Monastir o Skanes, con spiaggia privata, piscina, animazione, ecc.

grazie

agnese

agnese:
Grazie per i consigli

agnese

Mohamed:
Grazie alla sua posizione geografica privilegiata, al suo clima temperato, alle sue spiagge di sabbia fine ed ai suoi monumenti rinomati, Monastir è diventata una meta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza indimenticabile.
È nota per i suoi bei monumenti come il Ribat (monastero-fortezza che offre la possibilità di ritemprarsi all'ombra delle imponenti mura o nelle fresche stanze) e la grande Moschea edificata nel XV secolo. Il centro di Monastir è ricco di ristoranti tipici e di svariate e caratteristiche botteghe dove si possono acquistare i prodotti dell'artigianato locale. La maggior parte degli alberghi è ubicata nella zona di Skanes, caratterizzata da una lunghissima spiaggia sabbiosa.
Ritornando alla tua richiesta, personalmente ti consiglio il Hotel Serail Skanes 4* - Pensione Completa/All Inclusive, Struttura inaugurata nel mese di Aprile 2004, situata direttamente sulla bella spiaggia di Skanes, in ottima posizione a soli 5 km dal centro di Monastir e a 12 km da quello di Sousse, entrambi facilmente raggiungibili con il bus di linea.

polluelo:
Ciao Mohamed,
leggendo i vari argomenti del forum, mi ha colpito una tua descrizione di Monastir ... dalle tue parole sembra essere proprio come la immagino io ...
Ho prenotato due settimane in mezza pensione al Kuriat Palace (skanes) per caso conosci questo hotel?
Grazie mille

vanillo:
Ciao Polluelo
io ci andrò settimana prossima..ti farò sicuramente sapere come è!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version