www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2]

Author Topic: Consigli per le "AMANTI" della Tunisia...  (Read 16802 times)

kia.kia86

• Nuovo arrivato
  • *
Re: STORIE...SOLO STORIE!!
« Reply #15 on: 30 March 2007, 15:23:12 »

Quote from: "amur"
Ciao a tutti/e, è da poco che ho conusciuto questo topic ma mi è sembrato di capire leggendolo che questi animatori tunisini...e non solo tunisini... riescano a farci vivere emozioni esorbitanti.
Mi chiedo come si fa a credere che queste emozioni possano trasformarsi in "AMORE"...ma siamo così ingenue da credere che esistano ancora i principi azzuri e che le nostre vite facciano parte di una bella favola??
Non me ne vogliate perchè sta parlando una ragazza che ha creduto in tutto questo ma che è caduta dopo un pò di tempo,forse troppo,con il sedere per terra!
Forza e coraggio ragazze, non sottovalutiamoci davanti a gente così,divertiamoci e basta!
Baci

purtroppo( ma nn so neanche dire se purtroppo) t fanno viviere qll che si pensa nessun altro ti possa far vivere..bisogna prenderle cosi qst storie..nn entriamoci dentro con tutta la testa e tutto il cuore..divertiamoci e lasciamoci qll emozioni li dove sono..sono animatori si sa..bisogna divertirsi e basta..nn lasciamogli il modo di prenderci..

amur

• Nuovo arrivato
  • *
Consigli per le "AMANTI" della Tunisia...
« Reply #16 on: 30 March 2007, 15:43:26 »

Bravissima Kia  :lol: !!!!
Dobbiamo pensare che le vacanze sono fatte per questo ... per rilassarci e per abbandonarci a un puro divertimento....e niente piu!!!!! :wink:  8)  
Baci...
ue solo por un beso...se puede enamorar!!

kia.kia86

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #17 on: 30 March 2007, 16:17:57 »

esperienze provate e solo adesso capite!!
baci

amur

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #18 on: 30 March 2007, 16:48:57 »

Quote from: "dave"
creo  che eres possible amar, por una noche o por la vida

Io penso che in questo caso...eres possible "jugar" solo por una noche porque el amor es lo mas raro que ha podido existir!
ue solo por un beso...se puede enamorar!!
Pages: 1 [2]