www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: tour operator sprintours  (Read 6495 times)

Nuvola

• Nuovo arrivato
  • *
tour operator sprintours
« on: 23 March 2007, 18:36:01 »

Qualcuno è stato in tunisia con questo tour operator?
grazie ain anticipo!
Nuvola

agnese

• Nuovo arrivato
  • *
:))
« Reply #1 on: 23 March 2007, 20:04:41 »

Si ci sono stata io con lo sprintours a Tabarka, qualche anno fà, ma non mi sono trovata bene nella struttura, e per tutto il resto così così, ma era un viaggio organizzato dal cral di un ospedale che faceva queste cose, forse è per questo? ma non credo perchè altre persone che erano lì si lamentavano lo stesso. Ma questo non vuol dire niente, dipende io credo dalle opportunità che si scelgono.

agnese

shedia

• Nuovo arrivato
  • *
tour operator sprintours
« Reply #2 on: 24 March 2007, 12:27:47 »

Ciao Nuvola,
                 io sono stata con la sprintours la scorsa estate al Mehari di Hammamet e ho viggiato con S. anche altre volte sempre in Tinisia, mi sono trovata bene in tutti i viaggi.
Ciao,ciao :D  :D  :D

Nuvola

• Nuovo arrivato
  • *
per shedia
« Reply #3 on: 24 March 2007, 12:37:33 »

Shedia, grazie mille!!!
Vorrei sapere se hai fatto il tour del deserto e prolungamento mare, perchè è quello che vorrei fare io.
Solo che la titolare di un'agenzia mi ha detto che è un buon tour operator adatto ai giovani, mentre un altro mi ha detto che è quello che consiglia di meno perchè gli ha dato qualche problemino.....non saprei.... ci sono due opinioni discordanti....il fatto è che ho visto dei prezzi abbastanza vantaggiosi, non vorrei che siano indice di scrsa qualità. POtresti darmi ulteriori informazioni?
Ti ringrazio anticipatamente!
Nuvola

Nuvola

• Nuovo arrivato
  • *
per agnese
« Reply #4 on: 24 March 2007, 12:39:18 »

grazie mille, tu non hai fatto il tour del deserto?
un bacione

shedia

• Nuovo arrivato
  • *
tour operator sprintours
« Reply #5 on: 24 March 2007, 20:00:46 »

Cara Nuvola, purtroppo nn ho mai fatto il tour nel deserto....ma so che è spettacolare e ,se fatto d'estate, anche pesantuccio a causa del caldo e delle levatacce!
Io credo che nn sia il tour-operator a fare la differenza ma la struttura in se....quindi nn è vero che Alpitour o il Ventaglio sono le migliori.....sono solo le più care....se ci fai caso spesso capita che lo stesso hotel sia tenuto da più tour-operators con prezzi totalmente diversi nonostante i servizi siano gli stessi...l'importante è scegliere un buon hotel!!!
Cmq come ti ho detto io mi sono trovata bene!!!
Se hai bisogno di info sugli hotel o altro...sono qui!
Bacioni :D

Nuvola

• Nuovo arrivato
  • *
per shedia
« Reply #6 on: 24 March 2007, 21:01:04 »

grazie mille, ti farò sapere, un bacione e grazie ancora!