I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
Consigli per le "AMANTI" della Tunisia...
shedia:
Sono d'accordissimo con te che si debba seguire il cuore...xò occore anche un pizzico di razionalità xchè a volte risulta difficile dimenticare e lasciarsi tutto alle spalle,tutto qui!No,nn vivo lì...ci vado 2 volte all'anno!
Ciao,ciao... :D
nuova ospite:
Username....ti ho inviato un messaggio privato...se lo vedi mi fai sapere?
username:
Carissima, ho visto il tuo messaggio privato e ti ho risposto!
Ciao,
username
dave:
!
ciao, sono dispiaciuto dell'accaduto, ma purtoppo, è così che va....non farei ditutta l'erba un fascio, ma direi che era prevedibile........
come avrai letto nel forum, non sei l'unica alla quale è successo, ma se vai in siti di altri luoghi, da cuba, all'australia, leggerai tanti storie simili, non perdere fiducia nell'amore, e affronta ogni storia come fosse quella della vita, è meglio vivere una storia d'amore che non viverla proprio, se riesci ad evitare i bastardi è meglio.......
ma vivile intensamente, e non lasciarti, fregare......tutti ti amano, fino a quando non ottengono QUELLA COSA.
baci, e sicuramente visto che dici di essere carina, sorpasserai questo momento in un batter di ciglia........AUGURI!
amur:
--- Quote from: "username" ---Ciao a tutti ma soprattutto a TUTTE!
Sono arrivata per caso sul vostro forum (me ne aveva parlato mia sorella) ho letto avidamente moltissimi dei vostri post e, anche se l’ora è tarda, ho deciso che dovevo lasciare la mia “testimonianza”…
Ho letto tanti racconti di AMORI TUNISINI… storie intense, sempre condite da emozionanti incontri, parole dolci, sole, cammelli e spezie… ho letto tanti, forse troppi, lamenti disperati di ragazze e donne innamorate perdutamente di tunisini…
Ok, ora voglio raccontare la mia storia…
Che storia!!!
Mi spiace che sia finita così. Leggendo altre storie su questo forum sembra proprio che questi "ragazzi" aspettano solo la polla da spennare per i loro bisogni fisici o economici...bhò non capisco come facciano a giocare continuamente in questo modo con altre persone.
Ragazze tenete gli occhi aperti e se volete un consiglio...queste storie chiudetele nel bagaglio dei ricordi nel momento stesso che rimettete piede in Italia, lasciatele svanire nel nulla e vedrete che quando avete voglia di sfogliare l'album dei ricordi non si accenderà altro se non un lieve sorriso sui vostri volti senza lasciare tracce indelebili!!
--- End quote ---
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version