I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
Consigli per le "AMANTI" della Tunisia...
kia.kia86:
--- Quote from: "amur" ---Ciao a tutti/e, è da poco che ho conusciuto questo topic ma mi è sembrato di capire leggendolo che questi animatori tunisini...e non solo tunisini... riescano a farci vivere emozioni esorbitanti.
Mi chiedo come si fa a credere che queste emozioni possano trasformarsi in "AMORE"...ma siamo così ingenue da credere che esistano ancora i principi azzuri e che le nostre vite facciano parte di una bella favola??
Non me ne vogliate perchè sta parlando una ragazza che ha creduto in tutto questo ma che è caduta dopo un pò di tempo,forse troppo,con il sedere per terra!
Forza e coraggio ragazze, non sottovalutiamoci davanti a gente così,divertiamoci e basta!
Baci
--- End quote ---
purtroppo( ma nn so neanche dire se purtroppo) t fanno viviere qll che si pensa nessun altro ti possa far vivere..bisogna prenderle cosi qst storie..nn entriamoci dentro con tutta la testa e tutto il cuore..divertiamoci e lasciamoci qll emozioni li dove sono..sono animatori si sa..bisogna divertirsi e basta..nn lasciamogli il modo di prenderci..
amur:
Bravissima Kia :lol: !!!!
Dobbiamo pensare che le vacanze sono fatte per questo ... per rilassarci e per abbandonarci a un puro divertimento....e niente piu!!!!! :wink: 8)
Baci...
kia.kia86:
esperienze provate e solo adesso capite!!
baci
amur:
--- Quote from: "dave" ---creo che eres possible amar, por una noche o por la vida
--- End quote ---
Io penso che in questo caso...eres possible "jugar" solo por una noche porque el amor es lo mas raro que ha podido existir!
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version