I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
Consigli per le "AMANTI" della Tunisia...
dave:
--- Quote from: "amur" ---
--- Quote from: "username" ---Ciao a tutti ma soprattutto a TUTTE!
Sono arrivata per caso sul vostro forum (me ne aveva parlato mia sorella) ho letto avidamente moltissimi dei vostri post e, anche se l’ora è tarda, ho deciso che dovevo lasciare la mia “testimonianza”…
Ho letto tanti racconti di AMORI TUNISINI… storie intense, sempre condite da emozionanti incontri, parole dolci, sole, cammelli e spezie… ho letto tanti, forse troppi, lamenti disperati di ragazze e donne innamorate perdutamente di tunisini…
Ok, ora voglio raccontare la mia storia…
Che storia!!!
Mi spiace che sia finita così. Leggendo altre storie su questo forum sembra proprio che questi "ragazzi" aspettano solo la polla da spennare per i loro bisogni fisici o economici...bhò non capisco come facciano a giocare continuamente in questo modo con altre persone.
Ragazze tenete gli occhi aperti e se volete un consiglio...queste storie chiudetele nel bagaglio dei ricordi nel momento stesso che rimettete piede in Italia, lasciatele svanire nel nulla e vedrete che quando avete voglia di sfogliare l'album dei ricordi non si accenderà altro se non un lieve sorriso sui vostri volti senza lasciare tracce indelebili!!
--- End quote ---
quando lasci un posto, lasci sempre un pezzo di cuore, l'importante è non scambiare l'amore con la passione momentanea.......godete di ogni momento, assaporatene ogni minuto, annusate ogni sensazione, ma poi tirate un sospiro di sollievo, riempite i polmoni e via!!!!! si torna a casa, alla realtà di tutti i giorni abbandonando l'effimero ricordo di una notte di mezz'estate. baci sinceri
--- End quote ---
amur:
quando lasci un posto, lasci sempre un pezzo di cuore, l'importante è non scambiare l'amore con la passione momentanea.......godete di ogni momento, assaporatene ogni minuto, annusate ogni sensazione, ma poi tirate un sospiro di sollievo, riempite i polmoni e via!!!!! si torna a casa, alla realtà di tutti i giorni abbandonando l'effimero ricordo di una notte di mezz'estate. baci sinceri[/quote]
Bravissimo Dave...concordo a pieno!
Chi di noi non ha vissuto "passioni momentanee" ..ma queste non hanno niente a che fare con l' Amore!!!
Baci e buona giornata!
dave:
creo che eres possible amar, por una noche o por la vida
agnese:
Username, molto coinvolgente il tuo racconto, sono vari anni che andiamo in Tunisia, a me è venuto il mal d'africa, tanto è che non riesco a scegliere altri posti oltre la Tunisia, e si che ho girato, ma la prima volta mi ha stordito, la seconda sedotta, e via dicendo, ma parlo della Tunisia, non dei ragazzi tunisini, io con loro ci parlo, rido scherzo, ma finisce lì, anche perchè ci vado con mio marito in tunisia: :lol: :lol:
E tornando a noi, anche quest'anno ci ritorniamo, non ne posso fare a meno, non so perchè, giro tra un posto e l'altro, tra un mare e l'altro, ma basta che torno in Italia, che già aspetto di andare di nuovo in ferie l'anno dopo.
Mal d'africa?
Ditemelo voi!!!!!
agnese
amur:
Ciao a tutti/e, è da poco che ho conusciuto questo topic ma mi è sembrato di capire leggendolo che questi animatori tunisini...e non solo tunisini... riescano a farci vivere emozioni esorbitanti.
Mi chiedo come si fa a credere che queste emozioni possano trasformarsi in "AMORE"...ma siamo così ingenue da credere che esistano ancora i principi azzuri e che le nostre vite facciano parte di una bella favola??
Non me ne vogliate perchè sta parlando una ragazza che ha creduto in tutto questo ma che è caduta dopo un pò di tempo,forse troppo,con il sedere per terra!
Forza e coraggio ragazze, non sottovalutiamoci davanti a gente così,divertiamoci e basta!
Baci
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version