I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

PER AMINE...

<< < (2/5) > >>

delfino:
ciao caro Amine, come stai? cosa mi racconti di bello? cosa stai facendo? sei a Tunisi? la tua famiglia come sta?..fammi avere tue notizie..un bacio

minouch:

--- Quote from: "delfino" ---ciao caro Amine, come stai? cosa mi racconti di bello? cosa stai facendo? sei a Tunisi? la tua famiglia come sta?..fammi avere tue notizie..un bacio
--- End quote ---

allora cara eleonora sto benissimo perche tu mi pensi ancora, sono ancora a tunisi e asspetto il lavoro e magari che questo anno lavoro a un club italiano, la mia familia sta benissimo ,ah la mia mamma ti saluta , ti voglio tantissimo bene

delfino:
ciao Amine..dą un bacio alla tua mamma da parte mia..allora lavorerai con club italiano?? ne sono felice appena inizi a lavorare vengo a trovarti..ok? io sto molto meglio stai tranquillo..e sono certa andrą sempre meglio..ho gią iniziato a lavorare e a studiare per l'universitą..gli impegni non mancano mai!!!!
un bacio sincero..

minouch:
cara Eleonora mia grazie
sono veramente contento stai tranquilla a pena prendere il laoro tu li dicco subito
ps: rispondi al telefono quando ti chiamo baccio grande boussssssssssssa

delfino:
oh...anch'io amo la salsa!!!!! ..e lo sai
scusa se non ho risposto ...ma ero al lavoro!!!!! e mi viene diff rispondere....un bacio piccola peste!!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version