I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
PER AMINE...
minouch:
--- Quote from: "delfino" ---oh...anch'io amo la salsa!!!!! ..e lo sai
scusa se non ho risposto ...ma ero al lavoro!!!!! e mi viene diff rispondere....un bacio piccola peste!!
--- End quote ---
sai che ho ballato con te tantissimi volte salsa mi piace tantissimo ti saluto tesoro mio asspetto il tuoi missagi
....
delfino:
ciao piccolo, come stai???io sempre meglio...mi sà che torno in Tunisia tra un paio di mesi..aspetto solo di sapere dove sei...
in Italia niente di nuovo...lavoro...lavoro e lavoro!!!!!!!!!
ti mando un bacio grande grande e un dolce abbraccio..
Nuvola:
Ciaoooooo!
sono contenta che tu stia bene, te lo meriti, sei una grande, io sono oberata dal lavoro e navigo sul forum qualche volta per organizzare le mie vacanze che sono lontane ...
Spero di sentirti in mp
minouch:
--- Quote from: "delfino" ---ciao piccolo, come stai???io sempre meglio...mi sà che torno in Tunisia tra un paio di mesi..aspetto solo di sapere dove sei...
in Italia niente di nuovo...lavoro...lavoro e lavoro!!!!!!!!!
ti mando un bacio grande grande e un dolce abbraccio..
--- End quote ---
ciao cara ele allora subito quando riprendo il lavoro ti faccio sapere dove vado anche per te un grandissimo baccio
delfino:
ciao nuvola....che piacere risentirti...appena ho un pò di tempo ti scrivo in mp per farti sapere le ultime novità...vacanze?????fammi sapere dove vai e quando...chi lo sà che ti raggiungo...
io il prossimo mese credo di andare con mia sorella a Santo Domingo anche se spero di trovare qualcosa per la Jamaica..baci
un bacio dolce Amine...a presto..
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version