I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Capodanno ad Hammamet

<< < (2/2)

Gattina78:
non ho conosciuto nessuno dell'hotel, ho proprio evitato di fermarmi a parlare con loro nonostante di natura sia molto espansiva e estroversa, ma la loro invadenza mi ha infastidita fin da subito. Ogni sguardo sembra una violenza...

Cmq, mi spiace non esserti stata utile  :(

Gattina78:
"tranquillo" era uno della reception che tra l'altro ho incontrato per due notti in un disco-pub che mi pare si chiamasse BritishPub, o qualcosa di simile. Pero' non ricordo il nome, mi spiace :(

alina70:
:P ciao gattina , no lui lavora come assistente turistico per un tour sardo quindi segue i turisti all'arrivo e vende le escursioni. con quale compagnia sei andata? comunque io conosco l'albergo marco polo è molto bello , anche se io vada sempre a le Hammamet hotel è meglio , un grande giardino ed il cibo è ottimo.

lory:
ciao gattina mi dispiace sentire certe frasi nei confrontti di un popolo che io conosco molto bene(visto che sono un pò di anni che ci vado )sono persone molto calorose e molto solari ,che le persone come tè scambiano per invadenza e maleducazione.Dicevi che già avevi avuto delle pessime opinioni da parte di altre persone ,quindi sei partita già prevenuta.Per quanto riguarda il Marco Polo ci sono stata nel 2004 e mi sono trovata benissimo in tutti i sensi .La cucina è sicuramente diversa ma uno che va in un paese straniero sa già di non trovare ciò che mangia in casa sua.Quindi o ti adegui o altrimenti non viaggiare.

alina70:

--- Quote from: "lory" ---ciao gattina mi dispiace sentire certe frasi nei confrontti di un popolo che io conosco molto bene(visto che sono un pò di anni che ci vado )sono persone molto calorose e molto solari ,che le persone come tè scambiano per invadenza e maleducazione.Dicevi che già avevi avuto delle pessime opinioni da parte di altre persone ,quindi sei partita già prevenuta.Per quanto riguarda il Marco Polo ci sono stata nel 2004 e mi sono trovata benissimo in tutti i sensi .La cucina è sicuramente diversa ma uno che va in un paese straniero sa già di non trovare ciò che mangia in casa sua.Quindi o ti adegui o altrimenti non viaggiare.
--- End quote ---

:D :D  :D brava hai ragione !!! anche io conosco il marco polo è molto carino , il mangiare poi non è tutto , cè tanto da vedere il mare è buono certo non come la nostra sardegna!!! però sei a contatto con un popolo molto aspitale

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version