I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
prossime vacanze
Scorza:
Ringrazio tutti x le informazioni che mi avete dato,vi farò sapere cosa ho deciso di fare...cmq nn m'interessano le avventure tunisine xchè parto già in dolce compagnia.
pierina:
Brave!
Infatti tutti questi latin lover non li ho notati neppure io... meglio la buona compagnia che tanti cascamorti per i quali a casa tua non regaleresti neppure uno sguardo.
Nuvola:
--- Quote from: "Pando" ---io sono andata in tunisia a luglio e qst gran bei ragazzi tunisini non li ho visti, cmq se anche ci fossero andare in tunisia con un'idea come qst è veramente squallido. Certo può succedere, un'avventura capita sempre ma partire con qst idea, scusate, è una cosa vergognosa
--- End quote ---
ben detto! e poi si lamentano quando vengono "spennate"...alcune di loro sono veramente patetiche (oltre che volgari)
maresa:
Mi sembra un po' esagerato questo tuo giudizio sulle donne che amano la Tunisia. Certo, ci sono sicuramente tante donne che sono state "spennate", sfruttate, illuse... e non vorrei essere nei loro panni!!!!! Invece io e la mia amica siamo state FORTUNATISSIME!!!!!!! Siamo adorate da due splendidi ragazzi, i quali non ci hanno mai chiesto nulla.... Son persone molto serie, non sono animatori ma ragazzi che lavorano tanto.... Per quanto riguarda la mia situazione personale, non so se potrà continuare, purtroppo :cry: :cry: Per problemi oggettivi!!!!! E quando finirà rimarrà un dolcissimo ricordo di splendidi momenti trascorsi insieme!!!!!
Nuvola:
a dire il vero il mio giudizio non era rivolto alle donne che amano la tunisia, perchè ci rientro anche io, ma a quelle che ci vanno per altri scopi....leggi tutto il carteggio....
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version