I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

prossime vacanze

(1/3) > >>

Scorza:
Mi piacerebbe andare in Tunisia a febbraio,qualcuno sa darmi informazioni  :)  ?

shedia:
Chiedi e ti sarà dato... :lol:  :lol:  :lol:

Scorza:
Beh io pensavo un po' in generale,nn ci sono mai stata...cibo,luoghi da visitare ecc...se mi viene in mente qualcosa nel dettaglio chiedo!

lele78:
Ciao Scorza io sono stata in tunisia in un villaggio ma era meta' ottobre penso che a febbraio ci sia un po' freschetto per fare vita da spiaggia quindi ti consiglio quei tour che fanno il giro di tutta la tunisia mi pare sia in geep che in pullmann e fanno varie tappe. Io non l'ho fatto ma ho sentito di gente che si e' divertita molto.
baci

Pando:
Ciao Scorza,io ho fatto sia il tour che la settimana in villaggio, ti dico subito che febbraio nn è il massimo, sarebbe meglio verso aprile-maggio. Il mio tour era in bus, una settimana, partendo da Sousse abbiamo fatto tutto il giro della Tunisia, è stato bello interessante e divertente ma da esaurimento, a volte ci si alzava alle 5.30-6 x fare 200km prima di arrivare alla meta. Il mio consiglio è di farlo perchè merita ma di abbinare anche una settimana di soggiorno in un'hotel per rilassarti. Se invece hai solo 1 settim a disposizione ti conviene fare un mini tour di 3-4 gg e il resto in hotel. Oltre a qst posso dirti che i prezzi sono molto bassi, con 900-1000 euro ti fai tranquillamente 2 settim (1 di tour e 1 di villaggio all-inclusive) se invece fai solo tour te la cavi con 500-600 euro. Se ti serve qlc altra info chiedi, io ci sono stata 2 sett tra luglio e ago di qst'anno quindi posso aiutarti. Ciao ciao :wink:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version