www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: prossime vacanze  (Read 8135 times)

Scorza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
prossime vacanze
« on: 02 December 2006, 23:08:19 »

Mi piacerebbe andare in Tunisia a febbraio,qualcuno sa darmi informazioni  :)  ?
Logged

shedia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
prossime vacanze
« Reply #1 on: 03 December 2006, 12:29:37 »

Chiedi e ti sarà dato... :lol:  :lol:  :lol:
Logged

Scorza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
prossime vacanze
« Reply #2 on: 03 December 2006, 18:36:06 »

Beh io pensavo un po' in generale,nn ci sono mai stata...cibo,luoghi da visitare ecc...se mi viene in mente qualcosa nel dettaglio chiedo!
Logged

lele78

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 13
prossime vacanze
« Reply #3 on: 04 December 2006, 13:59:47 »

Ciao Scorza io sono stata in tunisia in un villaggio ma era meta' ottobre penso che a febbraio ci sia un po' freschetto per fare vita da spiaggia quindi ti consiglio quei tour che fanno il giro di tutta la tunisia mi pare sia in geep che in pullmann e fanno varie tappe. Io non l'ho fatto ma ho sentito di gente che si e' divertita molto.
baci
Logged

Pando

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 80
prossime vacanze
« Reply #4 on: 04 December 2006, 19:00:29 »

Ciao Scorza,io ho fatto sia il tour che la settimana in villaggio, ti dico subito che febbraio nn è il massimo, sarebbe meglio verso aprile-maggio. Il mio tour era in bus, una settimana, partendo da Sousse abbiamo fatto tutto il giro della Tunisia, è stato bello interessante e divertente ma da esaurimento, a volte ci si alzava alle 5.30-6 x fare 200km prima di arrivare alla meta. Il mio consiglio è di farlo perchè merita ma di abbinare anche una settimana di soggiorno in un'hotel per rilassarti. Se invece hai solo 1 settim a disposizione ti conviene fare un mini tour di 3-4 gg e il resto in hotel. Oltre a qst posso dirti che i prezzi sono molto bassi, con 900-1000 euro ti fai tranquillamente 2 settim (1 di tour e 1 di villaggio all-inclusive) se invece fai solo tour te la cavi con 500-600 euro. Se ti serve qlc altra info chiedi, io ci sono stata 2 sett tra luglio e ago di qst'anno quindi posso aiutarti. Ciao ciao :wink:
Logged

shedia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
prossime vacanze
« Reply #5 on: 05 December 2006, 10:28:12 »

Cara Scorza....purtroppo il mese di febbraio in Tunisia è un pò un terno al lotto....di sicuro nn si fà il bagno xò con un pò di fortuna potresti trovare temperature primaverili.Il problema maggiore che si incontra in questo mese è il vento, particolarmente fastidioso!
Un tour o un mini-tour sono un'ottima idea, se invece sei interessata alla classica vacanza in hotel come meta consigliere Port el Kantaoui........Hammamet, Monastir e Mahdia ,tutti luoghi meravigliosi, a febbraio sono pressoché deserti.
Per altre info chiedi pure :wink:
Logged

camilla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 19
PER SCORZA!!!!!!
« Reply #6 on: 05 December 2006, 19:58:20 »

CARISSIMA, A FEBBRAIO PENSO DI ANDARE ANCHE IO ION TUNISIA. UNA MIA AMICA CHE C1E' STATA MI HA DETTO CHE A FEBBRAIO E' UN PO' "FREDDINO". MA A TE QUESTO NON DEVE PREOCCUPARTI, PERCHE' CREDO CHE IL "CALORE" :oops: LO TROVERAI TRA LE BRACCIA DI UN BEL "TUNISINO":::: :P  OK PER IL TOUR...BELLISSIMO....OK PER LE CITTA' MAGICHE DI QUEL POSTO...MA LA VERA "BELLEZZA" DI QUESTO PAESE....INDOVINA UN PO' CHE COSA E'? :wink:  :wink:  VAI....VAI...VAI PURE A DICEMBRE, A GENNAIO, A FEBBRAIO....MA CHE TE' FREGA DELLA SPIAGGIA? DEL MARE? DEL CIBO? LI' CI SONO ALTRE COSE DA "ASSAPORARE"!!!!!!!  A BUON INTENDITORE POCHE  PAROLE......
Logged
amilla

maresa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 89
PER SCORZA!!!!
« Reply #7 on: 05 December 2006, 20:05:22 »

BEN DETTO CAMILLA!!!!!!!!! LA TUNISIA OFFRE TANTO AI SUOI OSPITI... CHE NON RIMANGONO CERTO DELUSI DA QUESTO PAESE E DAI SUOI ABITANTI!!!!! QUESTO FORUM SI E' UN PO' APPIATTITO ULTIMAMENTE...RAGAZZE CHE FINE  AVETE FATTO? NON VI VA PIU' DI PARLARE DEI "TUNISINI" ...OPPURE E' STATA SOLO  UNA VACANZA .....E DOPO, TUTTO NEL DIMENTICATOIO?  CREDO DI NO, IN QUANTO C'ERANO DONNE DISPOSTE A TUTTO PUR DI FARSI AMARE DA QUESTI "BEI RAGAZZOTTI"!!!!!!
Logged
aresa

lele78

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 13
prossime vacanze
« Reply #8 on: 05 December 2006, 20:47:09 »

e questi tunisini..............
va bè le bellezze locali ma se c'e' caldo forse e' meglio..........
anche se il modo per scaldarsi lo sapete gia mi pare..... :wink:
Logged

Pando

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 80
prossime vacanze
« Reply #9 on: 06 December 2006, 10:32:57 »

io sono andata in tunisia a luglio e qst gran bei ragazzi tunisini non li ho visti, cmq se anche ci fossero andare in tunisia con un'idea come qst è veramente squallido. Certo può succedere, un'avventura capita sempre ma partire con qst idea, scusate, è una cosa vergognosa
Logged

Scorza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
prossime vacanze
« Reply #10 on: 06 December 2006, 22:42:28 »

Ringrazio tutti x le informazioni che mi avete dato,vi farò sapere cosa ho deciso di fare...cmq nn m'interessano le avventure tunisine xchè parto già in dolce compagnia.
Logged

pierina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Brave
« Reply #11 on: 06 December 2006, 23:22:28 »

Brave!
Infatti tutti questi latin lover non li ho notati neppure io... meglio la buona compagnia che tanti cascamorti per i quali a casa tua non regaleresti neppure uno sguardo.
Logged

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
ben detto, pando
« Reply #12 on: 07 December 2006, 14:24:34 »

Quote from: "Pando"
io sono andata in tunisia a luglio e qst gran bei ragazzi tunisini non li ho visti, cmq se anche ci fossero andare in tunisia con un'idea come qst è veramente squallido. Certo può succedere, un'avventura capita sempre ma partire con qst idea, scusate, è una cosa vergognosa


ben detto! e poi si lamentano quando vengono "spennate"...alcune di loro sono veramente patetiche (oltre che volgari)
Logged

maresa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 89
per Nuvola...
« Reply #13 on: 11 December 2006, 08:18:35 »

Mi sembra un po' esagerato questo tuo giudizio sulle donne che amano la Tunisia.  Certo, ci sono sicuramente tante donne che sono state "spennate", sfruttate, illuse... e non vorrei essere nei loro panni!!!!! Invece io e la mia amica siamo state FORTUNATISSIME!!!!!!! Siamo adorate da due splendidi ragazzi, i quali non ci hanno mai chiesto nulla.... Son persone molto serie, non sono animatori ma ragazzi che lavorano tanto.... Per quanto riguarda  la mia situazione personale, non so se potrà continuare, purtroppo :cry:  :cry:  Per problemi oggettivi!!!!! E quando finirà rimarrà un dolcissimo ricordo di splendidi momenti trascorsi insieme!!!!!
Logged
aresa

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
per maresa
« Reply #14 on: 11 December 2006, 12:13:26 »

a dire il vero il mio giudizio non era rivolto alle donne che amano la tunisia, perchè ci rientro anche io, ma a quelle che ci vanno per altri scopi....leggi tutto il carteggio....
Logged