I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

MA SOLO GLI ANIMATORI O STI TUNISINI

<< < (2/3) > >>

pierina:
ma fai un po' come credi.
non so cosa farmene di piacioni/e a tutti i costi  :evil:
chatta da uomo o da donna, un po' come ti pare.
adios

dave:

--- Quote from: "pierina" ---ma fai un po' come credi.
non so cosa farmene di piacioni/e a tutti i costi  :evil:
chatta da uomo o da donna, un po' come ti pare.
adios
--- End quote ---
azz....sei simpatica come le emorroidi. adios

pierina:
Da una contessa e/o conte come te non ci si poteva aspettare altro commento.  :twisted:
Spero che questo torni ad essere, presto, un forum di viaggi e non una povera vetrina per piacioni in genere.
Tutto qui.

dave:
amica lesbica, (VISTO CHE CONTINUI A DUBITARE DELLA MIA SESSUALITA') cosa te ne viene in tasca di accanirni con me...
vuoi che rimanga un forum su viaggi, apri un argomento intitolato:
SCRIVIAMO SOLO DI VIAGGI, ALTRIMENTI MI ANNOIO....RISPONDO IN MODO ACIDO
prometto che se lo apri non vi partecipo nemmeno per complimentarmi.

Nuvola:

--- Quote from: "pierina" ---A... mancava anche questo intervento femminile:


--- Quote from: "dave" ---
--- Quote from: "Stefania" ---Caro Vinnystar,
urlare in internet è così: "URLARE", non mi pare di aver usato questo tono!
Mi piacerebbe, che tu e Dave, postaste una vostra analisi dell'italiano medio, per capire se siete veramente obiettivi nel tracciare le caratteristiche del tunisino medio. Ripeto, può essere che io abbia meno esperienza di voi e  abbia convissuto con l'unica famiglia (quella del mio compagno) maniaca della pulizia, ecc... :D  :D
--- End quote ---

accetto:da mezzo sangue............
italiani non offendetevi è "per parlare"
Pur essendo italiana, anzi europea a tutti gli effetti, la mia percezione dell'italiano medio non è edificante, ritengo che mediamente l'italia sia sporca,non come la tunisia, cartacce, gomme da masticare atterra, gente che sputa anche qui, al nord-est un po' più volenterosi, al sud poco volenterosi, pigri.(cosi mi faccio nemici pure la gente del sud)
Noi viviamo in un mondo regolato da leggi civiche, e non religiose, le nostre scuole sono approssimative, gli italiani nella classifica delle popolazioni colte d'europa sono abbastanza in fondo.detto questo, torno a cosa penso degli italiani.
uomini:gli uomini italiani credono di essere i migliori del pianeta, ma poi basta dire qualcosa sul loro pene, e iniziano a perdere i capelli. il 90% di loro non si ricorda l'anniversario di nozze, non si curano di aiutare in casa, non sono solidali, in testa hanno il calcio e il sesso, ma non si preoccupano di che cosa possa piacere alle mogli, e alla fine mentre le mogli puliscono casa dopo il lavoro, loro hanno bisogno dei loro spazi, per giocare a pallone o andare con le prostitute, per poi tornare a casa e dire "ciao amore", la moralità è molto bassa. L'italia sara pure laica ma...............
donne: le donne credono che tutto sia dovuto, se l'uomo in bagno lascia la tavoletta alzatta, loro escono sbraitando, quando sarebbe più facile per il quieto vivere, abbassarla e basta.La donna vive in un mondo laccato, dove a casa mangia pane e cipolla, però ha gli stivali da 600 euro,gode di troppa libertà, si sposano presto e si lasciano ancor prima, non hanno più insegnamenti da insegnare hai figli, pensano al latino americano, alla palestra, tralasciando il piacere della famiglia, ed è inutile schermarsi dietro al "eh!!! lavoro tutto il giorno, mi concedo solo questo....e quello, e quell'altro e anche quello".
ragazzi e ragazze: per i figlioli il discorso è diverso, con genitori così è chiaro che crescano storti....hanno tutto perchè noi non abbiamo avuto nulla, in 4° elementare hanno il cellulare. Usano internet per conoscere persone, non sono più capaci di affrontare il sesso opposto per strada, sono sciroccati dalla tv, e non apprezzano le cose semplici.........
ricordate, almeno chi ha più di 30 anni, quanto era bello giocare a nascondino, strega tocca color, 1-2-3- stella ecc.. i ragazzi di oggi non hanno nemmeno l'idea, se non è un gioco da playstation.
a 12 anni già fumano, a 13 hanno perso la verginità, a 16 la droga....
non c'è abbastanza spazio sul forum, e per ora mi fermo.
le cose che ho scritto non offendano nessuno per la carità, è un'opinione personale, può essere sbagliata ma va rispettata.
alcuni dati, presi da riviste;
i giovani tra 13/14 anni hanno perso la verginità al 65%
hanno fumato almeno una volta                70%
hanno fumato uno spino                           40%
adulti:
2 uomini su 3 soffrono di problemi legati al sesso
tra le cause principali di divorzio in italia c'è la passione per il latino americano, poi l'infedeltà e terzo il fancazzismo dei mariti.
tutto il mondo è paese, e di gente perfetta non c'è ne, tuo marito sarà una perla e non stento a crederlo, anzi sono felice per te, ma di scheletri nascosti ce ne hanno tutti.
ribadisco, per la fondatrice del forum, che ci sono difficoltà non insormontabili, ma ci sono e che la vita non va sempre nella direzione giusta e che piccole differenze culturali, possono diventare problemoni...... l'unica cosa si chiama tolleranza e rispetto.
--- End quote ---


Quindi, giusto per sapere come rapportarci a te, cosa sei?
--- End quote ---



per dave: non credo che l'immagine dell'italiano medio sia così tragica come tu la dipingi...ho girato molto e non credo che all'estero la situazione sia migliore...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version