I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

amori tunisiani

<< < (17/20) > >>

katy:
se non ricordo MALE (scusate mancava)

nhabek:
leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee FROCIO   :lol:  :lol:

nuova ospite:
con chi ce l'hai? dai, non rosica' (t'ho capito che sei delle parti mie!)...ti sto solo augurando un felice avvenire d'amore con Dave, chè siete fatti l'uno per l'altra...hai visto che ti ha puntata di brutto? Secondo me tu cederai alla sua corte violenta e spietata...così magari ti dai pure una calmatina - che ti serve - e la smetti di prendertela con il mondo....se proprio devi sfogarti, falla pagare a quel Tunisino che ti ha spezzato il cuore e ti ha fatto diventare così trucida...comunque sono donna, but I still love you....perchè tu e Dave siete la telenovela della settimana...sai, il forum di recente si era ammosciato, poi siete arrivati voi 2 cuoricini inquieti.....

nuova ospite:

--- Quote from: "dave" ---mi dispiace che tu creda che abbia smarrito l'orientamento sessuale, ti assicuro che sono UOMO, ma sotto il nome di DAVE si nascondevano Davide e Vanessa,  prendendo le prime 2 lettere dei 2 nomi, veniva DA-VA che non ci piaceva, da qui DA-VE quindi dave.
poi una decina di girni fa Vanessa è tornata a casa sua, e io continuo a rispondere con l'ID dave, ma ribadisco sono Maschio.
poi......nhabek lei si diverte a giocare con la sua aggressività, il che a suo modo le dà un pizzico di mistero, chi si nasconderà dietro a questo nick....una mangiatrice di uomini arrogante o una dolcissima ragazza che da sfogo liberamente al suo istinto.......questo a me non importa...........sono prontoa morderla.
aggiungo e concludo che molti nick femminili nascondono dietro uomini, o viceversa.....ad esempio al nick di Saverio rispondono sia lui che sua moglie.......
baci e buona giornata, e rimani collegata che questo forum ti regalerà sorprese.........
--- End quote ---

lo so che sei uomo, se no come faresti a far sbollire i calori di nhabek?! Bravo, mi piaci così: morta una Vanessa, si punta una nhabek! Persisti, sono sicura che cede a breve (ha bisogno di un duro come te!). Ti seguo, ma VOGLIO i risultati a breve...secondo me, nel giro di una settimana la trasformi in un docile agnellino. Incontratevi, amatevi e, soprattutto, riproducetevi!!!!

plm:
penso che la" parolaccia"sia la traduzione della paroal che aveva scritto in arabo........... :o

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version