I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
amori tunisiani
nuova ospite:
Che bello, oltre alle solite banalità e scurrilità idiote si assiste, su questo forum, alla lenta nascita di un grande amore tra i due più tormentati utenti: Lei, apparentemente volgare, ribelle ed ignorante come una scarpa, ma in realtà con un cuoricino tenero e ferito che cerca di rimarginare con una durezza falsa come i soldi del Monopoly; Lui, alla ricerca disperata della Sua strada (non s'è capito nemmeno se è maschio o femmina!) che, finalmente, ritiene di individuare nell'attività di difficile recupero di quell'animuccia persa...Vi amo!!! Mi avete fatto cominciare bene la giornata..
Vi prego, incontratevi e teneteci aggiornate!!!
dave:
mi dispiace che tu creda che abbia smarrito l'orientamento sessuale, ti assicuro che sono UOMO, ma sotto il nome di DAVE si nascondevano Davide e Vanessa, prendendo le prime 2 lettere dei 2 nomi, veniva DA-VA che non ci piaceva, da qui DA-VE quindi dave.
poi una decina di girni fa Vanessa è tornata a casa sua, e io continuo a rispondere con l'ID dave, ma ribadisco sono Maschio.
poi......nhabek lei si diverte a giocare con la sua aggressività, il che a suo modo le dà un pizzico di mistero, chi si nasconderà dietro a questo nick....una mangiatrice di uomini arrogante o una dolcissima ragazza che da sfogo liberamente al suo istinto.......questo a me non importa...........sono prontoa morderla.
aggiungo e concludo che molti nick femminili nascondono dietro uomini, o viceversa.....ad esempio al nick di Saverio rispondono sia lui che sua moglie.......
baci e buona giornata, e rimani collegata che questo forum ti regalerà sorprese.........
nhabek:
MIBUNA :lol:
plm:
parli arabo???o solo le parole più significative!!!! :wink:
katy:
se non ricordo dovrebbe significare pazza giusto nhabek?
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version