www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 4 5 [6] 7

Author Topic: amori tunisiani  (Read 56873 times)

nuova ospite

• Nuovo arrivato
  • *
finalmente!
« Reply #75 on: 09 November 2006, 10:27:28 »

Che bello, oltre alle solite banalità e scurrilità idiote  si assiste, su questo forum, alla lenta nascita di un grande amore tra i due più tormentati utenti: Lei, apparentemente volgare, ribelle ed ignorante come una scarpa, ma in realtà con un cuoricino tenero e ferito che cerca di rimarginare con una durezza falsa come i soldi del Monopoly; Lui, alla ricerca disperata della Sua strada (non s'è capito nemmeno se è maschio o femmina!) che, finalmente, ritiene di individuare nell'attività di difficile recupero di quell'animuccia persa...Vi amo!!! Mi avete fatto cominciare bene la giornata..
Vi prego, incontratevi e teneteci aggiornate!!!

dave

• Nuovo arrivato
  • *
amori tunisiani
« Reply #76 on: 09 November 2006, 10:42:50 »

mi dispiace che tu creda che abbia smarrito l'orientamento sessuale, ti assicuro che sono UOMO, ma sotto il nome di DAVE si nascondevano Davide e Vanessa,  prendendo le prime 2 lettere dei 2 nomi, veniva DA-VA che non ci piaceva, da qui DA-VE quindi dave.
poi una decina di girni fa Vanessa è tornata a casa sua, e io continuo a rispondere con l'ID dave, ma ribadisco sono Maschio.
poi......nhabek lei si diverte a giocare con la sua aggressività, il che a suo modo le dà un pizzico di mistero, chi si nasconderà dietro a questo nick....una mangiatrice di uomini arrogante o una dolcissima ragazza che da sfogo liberamente al suo istinto.......questo a me non importa...........sono prontoa morderla.
aggiungo e concludo che molti nick femminili nascondono dietro uomini, o viceversa.....ad esempio al nick di Saverio rispondono sia lui che sua moglie.......
baci e buona giornata, e rimani collegata che questo forum ti regalerà sorprese.........

nhabek

• Guest
amori tunisiani
« Reply #77 on: 09 November 2006, 11:54:55 »

MIBUNA :lol:

plm

• Nuovo arrivato
  • *
amori tunisiani
« Reply #78 on: 09 November 2006, 12:10:21 »

parli arabo???o solo le parole più significative!!!! :wink:

katy

• Nuovo arrivato
  • *
amori tunisiani
« Reply #79 on: 09 November 2006, 15:39:46 »

se non ricordo dovrebbe significare pazza giusto nhabek?

katy

• Nuovo arrivato
  • *
amori tunisiani
« Reply #80 on: 09 November 2006, 15:40:16 »

se non ricordo MALE (scusate mancava)

nhabek

• Guest
amori tunisiani
« Reply #81 on: 09 November 2006, 15:57:02 »

leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee FROCIO   :lol:  :lol:

nuova ospite

• Nuovo arrivato
  • *
nervosetta?
« Reply #82 on: 09 November 2006, 16:38:09 »

con chi ce l'hai? dai, non rosica' (t'ho capito che sei delle parti mie!)...ti sto solo augurando un felice avvenire d'amore con Dave, chè siete fatti l'uno per l'altra...hai visto che ti ha puntata di brutto? Secondo me tu cederai alla sua corte violenta e spietata...così magari ti dai pure una calmatina - che ti serve - e la smetti di prendertela con il mondo....se proprio devi sfogarti, falla pagare a quel Tunisino che ti ha spezzato il cuore e ti ha fatto diventare così trucida...comunque sono donna, but I still love you....perchè tu e Dave siete la telenovela della settimana...sai, il forum di recente si era ammosciato, poi siete arrivati voi 2 cuoricini inquieti.....

nuova ospite

• Nuovo arrivato
  • *
scherzavo!
« Reply #83 on: 09 November 2006, 16:44:46 »

Quote from: "dave"
mi dispiace che tu creda che abbia smarrito l'orientamento sessuale, ti assicuro che sono UOMO, ma sotto il nome di DAVE si nascondevano Davide e Vanessa,  prendendo le prime 2 lettere dei 2 nomi, veniva DA-VA che non ci piaceva, da qui DA-VE quindi dave.
poi una decina di girni fa Vanessa è tornata a casa sua, e io continuo a rispondere con l'ID dave, ma ribadisco sono Maschio.
poi......nhabek lei si diverte a giocare con la sua aggressività, il che a suo modo le dà un pizzico di mistero, chi si nasconderà dietro a questo nick....una mangiatrice di uomini arrogante o una dolcissima ragazza che da sfogo liberamente al suo istinto.......questo a me non importa...........sono prontoa morderla.
aggiungo e concludo che molti nick femminili nascondono dietro uomini, o viceversa.....ad esempio al nick di Saverio rispondono sia lui che sua moglie.......
baci e buona giornata, e rimani collegata che questo forum ti regalerà sorprese.........

lo so che sei uomo, se no come faresti a far sbollire i calori di nhabek?! Bravo, mi piaci così: morta una Vanessa, si punta una nhabek! Persisti, sono sicura che cede a breve (ha bisogno di un duro come te!). Ti seguo, ma VOGLIO i risultati a breve...secondo me, nel giro di una settimana la trasformi in un docile agnellino. Incontratevi, amatevi e, soprattutto, riproducetevi!!!!

plm

• Nuovo arrivato
  • *
amori tunisiani
« Reply #84 on: 09 November 2006, 16:45:26 »

penso che la" parolaccia"sia la traduzione della paroal che aveva scritto in arabo........... :o

nhabek

• Guest
Re: nervosetta?
« Reply #85 on: 09 November 2006, 16:53:13 »

Quote from: "nuova ospite"
con chi ce l'hai? dai, non rosica' (t'ho capito che sei delle parti mie!)...ti sto solo augurando un felice avvenire d'amore con Dave, chè siete fatti l'uno per l'altra...hai visto che ti ha puntata di brutto? Secondo me tu cederai alla sua corte violenta e spietata...così magari ti dai pure una calmatina - che ti serve - e la smetti di prendertela con il mondo....se proprio devi sfogarti, falla pagare a quel Tunisino che ti ha spezzato il cuore e ti ha fatto diventare così trucida...comunque sono donna, but I still love you....perchè tu e Dave siete la telenovela della settimana...sai, il forum di recente si era ammosciato, poi siete arrivati voi 2 cuoricini inquieti.....

senti AMORUCCIO SANTO tu magari pensi che sto scherzando ma......

CAMBIA IMMEDIATAMENTE FORNITORE DELLA SOSTANZA CHE USI E CAMBIA PURE TAVERNA!

nhabek

• Guest
amori tunisiani
« Reply #86 on: 09 November 2006, 16:54:59 »

Quote from: "plm"
penso che la" parolaccia"sia la traduzione della paroal che aveva scritto in arabo........... :o

SONO FELICISSIMA DI NOTARE CHE ANCORA IN ITALIA QUALCUNO USA IL CERVELLO....x altri/e e' solo OPTIONAL ORMAI!  :lol:

nhabek

• Guest
amori tunisiani
« Reply #87 on: 09 November 2006, 16:57:11 »

DAVE amore QUANDO MI SERVI NON CI SEI MAI!!!!!!

tra noi e' finita!!!!!!! :evil:  :evil:  :evil:  allah akbar mi faro' SBATTERE altrove!

nuova ospite

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #88 on: 09 November 2006, 17:36:33 »

Quote from: "nhabek"

ok amoruccio santo, hai qualcuno da consigliarmi in zona? Ma non il tuo eh, che ci va giù pesante...dai, non rosicare e ama dave...lui ti adora ed e' pure l'unico che ti sopporta....

nhabek

• Guest
« Reply #89 on: 09 November 2006, 17:57:56 »

Quote from: "nhabek"

ok amoruccio santo, hai qualcuno da consigliarmi in zona? Ma non il tuo eh, che ci va giù pesante...dai, non rosicare e ama dave...lui ti adora ed e' pure l'unico che ti sopporta....

IO NON PARLO CON LE MATTE ADDIO CORE!!!!!
Pages: 1 ... 4 5 [6] 7