I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
amori tunisiani
dave:
--- Quote from: "nhabek" ---
--- Quote from: "katy" ---Nabhek io si, ho il cuore strappato come dici tu, ma non perchè qualcuno mi ha costretta a sposarlo facendomi credere la luna e poi si è dato a gambe, magari! mi sentirei meno offesa nell'orgoglio. Io sto soffrendo perchè il ragazzo che amavo e che diceva di amarmi mi ha mollata nonostante io potessi essere il suo passaporto per l'europa e per una vita migliore. la sua famiglia mi aveva accolta in casa come una figlia e mi cercano ancora oggi. Considera che con il lavoro che fa guadagna 10 dinari al giorno solo d'estate...avrebbe potuto approfittare per venire in Italia o per farsi mantenere per un pò. Ma ha preferito chiudere immagino perchè non mi amava. A suo modo ha dei valori e io lo apprezzo anche se mi sta facendo sentire il rifiuto dell'umanità intera.
--- End quote ---
magari x 1 altra, x 1 altra situazione piu' positiva e stabile. possono essere tante le motivazioni. cmq dai basta azz parlare sempre delle stesse cose mamma mia vado in paranoia. che mangiate a pranzo? io del tonno
--- End quote ---
io mangio pane e nhabek,
nhabek:
http://[list][code][quote][u][/u][/quote][/code][/list]
dave:
--- Quote from: "nhabek" ---http://[list][code][quote][u][/u][/quote][/code][/list]
--- End quote ---
carino, ma incomprensibile,....mi aspettavo una tua risposta
nhabek:
carino, ma incomprensibile,....mi aspettavo una tua risposta
dave:
--- Quote from: "dave" ---
--- Quote from: "nhabek" ---
--- Quote from: "dave" ---beh! anche gli italiani fanno uguale!
se uno vuole fare le cose serie le fa anche la.
divertitevi qua, divertitevi la, l'importante è non lasciarsi far fessi,
nhabek ha pienamente ragione,anzi assolutamente ragione. Fortunatamente per noi maschi il problema è minore, le tunisine non sono un gran che belle.
--- End quote ---
:arrow: ufficiale.....tu sarai il prossimo ITALIANO CHE MI PORTO A LETTO :lol:
--- End quote ---
:oops: la cosa mi attira, ma al tempo stesso mi preoccupa, temo che se mi prendi mi spezzi.
--- End quote ---
una risposta a questo messaggio, perdonami non sono stato chiaro
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version