Nabhek io si, ho il cuore strappato come dici tu, ma non perchè qualcuno mi ha costretta a sposarlo facendomi credere la luna e poi si è dato a gambe, magari! mi sentirei meno offesa nell'orgoglio. Io sto soffrendo perchè il ragazzo che amavo e che diceva di amarmi mi ha mollata nonostante io potessi essere il suo passaporto per l'europa e per una vita migliore. la sua famiglia mi aveva accolta in casa come una figlia e mi cercano ancora oggi. Considera che con il lavoro che fa guadagna 10 dinari al giorno solo d'estate...avrebbe potuto approfittare per venire in Italia o per farsi mantenere per un pò. Ma ha preferito chiudere immagino perchè non mi amava. A suo modo ha dei valori e io lo apprezzo anche se mi sta facendo sentire il rifiuto dell'umanità intera.
nessuno deve sentirsi un rifiuto, tanto meno una donna, la bellezza esteriore serve solo come primo approccio, poi uno deve avere altri valori o altre qualità, chi non ti ama non ti merita.
Adesso magari ti senti giù, ma tra qualche tempo questa delusione ti darà la forza di affrontare al meglio nuove storie e altri "stronzi".
non ti abbattere, sorridi guarda avanti e prendi ciò che la vita ti offre.