I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
amori tunisiani
plm:
brava anche io!!!!certo di chi ormai so che mi posso fidare e hanno una vita normale magari non con tutti ci devo uscire solo x quello!!!!si ho degli amici veri e fissi che non chiedono niente!!
abibi:
ATTENZIONE E ANCORA ATTENZIONE ditolo a tutti NEL NOME DEL RISPETTO. non permettiamo a nessuno di giocare con noi e con il nostro immenso cuore. loro sono furbi perche' conoscono la nostra bonta' la nostra disponibilita' e ci fregano ma ripeto TTENZIONE. a te dico BRAVISSIMA! certo pero' con qualcuno lega cosi' almeno ti fai ospitare quando torni e risparmi in albergo. io con un tipo faccio cosi' e con una'ltro invece mi faccio fare da presta nome cosi' la casa in affitto mi costa pochissimo per un mese lol[/quote]
Brava Nhabek...
BASTA FARSI TRATTARE COME BAMBOLE...
E' ora di aprire gli occhi e di divertirsi un pò...proprio come fanno loro!!!
L'amore...quello vero...deve essere dettato dal RISPETTO E FIDUCIA!!
E Tutto il resto bisogna prenderlo come un gioco...il gioco di una settimana che però non deve lasciare segni!!
Baci a tutte e...soprattutto auguri a chi crede ancora in queste storie...per me senza fututo!!
dave:
beh! anche gli italiani fanno uguale!
se uno vuole fare le cose serie le fa anche la.
divertitevi qua, divertitevi la, l'importante è non lasciarsi far fessi,
nhabek ha pienamente ragione,anzi assolutamente ragione. Fortunatamente per noi maschi il problema è minore, le tunisine non sono un gran che belle.
katy:
Sapete, mi viene da ridere a sentirvi dire quanto quei ragazzi facciano l'impossibile per farsi sposare da un'italiana per scappare da li e mandare al diavolo la moglie subito dopo....mi viene da ridere e da piangere ancora di più. Due sono le cose o sono incappata nell'unico serio della nazione intera o io sono proprio bruttina....ma non è giusta ne l'una nè l'altra purtroppo. Parlo praticamente ogni fine settimana con la madre e la sorella che mi aspettano per fine mese ancora una volta in casa loro perchè mi adorano ma lui 15 giorni fa mi ha mandata al diavolo e non cambia idea. Credo che sotto ci sia il gioco d'azzardo ma non ne sono sicura. Forse partirò il 25 per andare a vedere con i miei occhi o forse farò l'orgogliosa da due soldi e non gli darò questa soddisfazione. Una cosa è certa pensate prima di dare delle stupide a chi si innamora di uno di loro, ogni storia è diversa e ogni persona è diversa, sia italiana che tunisina
nhabek:
NON CRITICO LA STORIA, I SENTIMENTI TRA UNO DEL POSTO E UNA ITALIANA MA SOLO QUELLE PERSONE CHE VENGONO SUL FORUM A CUORE STRAPPATO DA QUELLI CHE GIOCANO CON TUTTE. a qualcuno faro' ridere a qualcuno faro' dell'altro ma ricordate attenzione se poi TROVATE L'UOMO DELLA VOSTRA VITA fatti vostri io non giudico i sentimenti di NESSUNO e non mi permetterei MAI! spero di essere stata chiara.....CHIARO? :-)
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version