I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

amori tunisiani

<< < (11/20) > >>

nhabek:
eterne innamorate dai maschi tunisini.....MA PROPRIO TUTTE PERO' NESSUNA ESCLUSA....... :shock:  STRANO! :cry:  :(  :?

plm:
se tu sei riuscita a non innamorarti,aiutaci!! :)

nhabek:
ma non ci prendiamo per i fondelli, siamo 4 capre che andiamo dietro 4 galli che si vendono alla prima che beccano con il fascino, le belle parole etc. sai quante volte sono stata fidanzata con quelli? con tutti lol ma quali amori, sentimenti, storie etc nessuna di noi vive qualcosa di serio in quella terra e nessuna di noi trova la storia speciale. siamo solo il sesso, soldi, divertimento e possibilita' di scappare da quella terra. non sono io la sola a dirlo ma anche molte/i di voi. ANDIAMO, DIVERTIAMOCI CON TUTTI E POI TORNIAMO A CASA E BASTA. alcune di voi sono pure stupide 8senza offesa x nessuna) ma basta leggere il forum per capire in parte che persone sono....

buon divertimento....tale resta e non vi fate fregare dal primo che vi porta in disco e vi dice tiamo quello e' il classico prostituto. IO NON MI FACCIO FARE FESSA MA LI FACCIO FESSI  :wink:  :wink:  la scorsa volta pensate a 7 di questi arab lover promesso amore eterno, visa e matrimonio....poverini ancora mi chiamano e attendono e qualcuno a chiesto pure i soldini.....teneri :P

plm:
io se ti devo dire la verità non sono innamorata di loro anzi di solito faccio come fai te!non prometto niente ma mi diverto!!!!e chi se ne frega!glielo dico: io non sposo nessuno e se ti piace stare con me questa settimana io sono qui x divertirmi!!!il problema è chi arriva lì la prima volta che magari non sa neanche che loro non possono uscire di lì e andare in giro x il mondo!è li che vengono fregate bene bene!!!purtroppo penso che sia l'ignoranza e lodico senza offese perchè ho diverse buone amiche che hanno fatto così.

nhabek:

--- Quote from: "plm" ---io se ti devo dire la verità non sono innamorata di loro anzi di solito faccio come fai te!non prometto niente ma mi diverto!!!!e chi se ne frega!glielo dico: io non sposo nessuno e se ti piace stare con me questa settimana io sono qui x divertirmi!!!il problema è chi arriva lì la prima volta che magari non sa neanche che loro non possono uscire di lì e andare in giro x il mondo!è li che vengono fregate bene bene!!!purtroppo penso che sia l'ignoranza e lodico senza offese perchè ho diverse buone amiche che hanno fatto così.
--- End quote ---

vogliamo parlare di quelle che vengono mandate a quel paese subito dopo aver preso la cittadinanza? meglio evitare. ATTENZIONE E ANCORA ATTENZIONE ditolo a tutti NEL NOME DEL RISPETTO. non permettiamo a nessuno di giocare con noi e con il nostro immenso cuore. loro sono furbi perche' conoscono la nostra bonta' la nostra disponibilita' e ci fregano ma ripeto TTENZIONE. a te dico BRAVISSIMA! certo pero' con qualcuno lega cosi' almeno ti fai ospitare quando torni e risparmi in albergo. io con un tipo faccio cosi' e con una'ltro invece mi faccio fare da presta nome cosi' la casa in affitto mi costa pochissimo per un mese lol

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version