I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

amori tunisiani

<< < (2/20) > >>

nhabek:

--- Quote from: "ancaselvaggia" ---
--- Quote from: "nhabek" ---CRETINE!!!!!!! ora mi sono rotta il CAZZO! cancellate il mio account siete solo delle stupide e basta!
--- End quote ---

MA VEDI DI DARTI UN PO' UNA BELLA CALMATA, EH?
SE TI SEI ROTTA, COME DICI TU, ISCRIVITI AD UN FORUM DI CUCINA E SE SEI ISTERICA COME SEMBRI, ISCRIVITI AD UN CORSO DI  KICK BOXING....MAGARI QUESTA NEVRASTENIA TI PASSA...MAGARI...
--- End quote ---

TI BENEDICO!

dave:

--- Quote from: "ancaselvaggia" ---
--- Quote from: "nhabek" ---CRETINE!!!!!!! ora mi sono rotta il CAZZO! cancellate il mio account siete solo delle stupide e basta!
--- End quote ---

MA VEDI DI DARTI UN PO' UNA BELLA CALMATA, EH?
SE TI SEI ROTTA, COME DICI TU, ISCRIVITI AD UN FORUM DI CUCINA E SE SEI ISTERICA COME SEMBRI, ISCRIVITI AD UN CORSO DI  KICK BOXING....MAGARI QUESTA NEVRASTENIA TI PASSA...MAGARI...
--- End quote ---

non dare retta a chi ti insulta senza motivo, piuttosto son curioso, notizie novitą dalla tunisia e dal tunisino

bee:
Carissima, anche io come te ho incontrato in agosto un ragazzo tunisino, animatore in un villaggio, occhi verdissimi, alto, intelligente e innamoratissimo a suo dire... Sono ritornata un'altra settimana da lui nello stesso villaggio e un altro week-end a metą settembre durante il quale mi ha chiesto di sposarlo!!!!!!  :roll: . Io l'avrei vissuta in modo "sano", nel senso "vediamoci quando possiamo e stiamo sereni". Lui invece no: mille telefonate, mille messaggi, controlli telefonici notturni per verificare se ero in casa...  :evil: e la proposta di matrimonio... Morale della favola: ha distrutto tutto quello che di bello poteva esserci tra noi. 20 giorni fa gli ho detto che io non potevo reggere una cosa del genere e che se non c'era la fiducia non poteva proseguire, quindi era meglio lasciarci. Inutile dire che lui insiste ogni giorno e ogni notte con telefonate e sms ma io non rispondo ormai pił. Ho avuto la netta sensazione ad un certo punto che volesse trovare il modo di "scappare" dalla Tunisia e per quel fine avesse deciso di utilizzare me...  :cry:  Ti auguro tutto il bene del mondo, ma stai attenta... Tienimi aggiornata.  :wink: Bee

nhabek:
tutte siamo innamorate perse dopo una breve vacanza di una settimana....ma i maschi italiani vi guardano  piu' in italia o siete tutte dei cessi? scusate e senza offesa ma non capisco. tutte in tunisia, il primo che trovano se lo sposano e poi vengono sul forum a scrivere kilometri di pagine che quasi sono stimolanti per un maniaco SESSUALE.!!!!! fate un sondaggio sui vari alberghi e animatori magari scoprite che tra di voi avete gustato il FRUTTO NON PROIBITO degli stessi animatori!!!!!! gia' vi vedo a chiedervi tra di voi in ginokkio.....ti prego lascialo a me che in italia uno come questo non lo trovo etc....brave e poi ci lamentiamo che ci trattano COME puttaXX quando andiamo in tunisia o paesi arabi in generale! io CONTRO VOI TUTTE e quei fottuti cammelli che ci offrono!  :evil:

nhabek:

--- Quote from: "bee" ---Carissima, anche io come te ho incontrato in agosto un ragazzo tunisino, animatore in un villaggio, occhi verdissimi, alto, intelligente e innamoratissimo a suo dire... Sono ritornata un'altra settimana da lui nello stesso villaggio e un altro week-end a metą settembre durante il quale mi ha chiesto di sposarlo!!!!!!  :roll: . Io l'avrei vissuta in modo "sano", nel senso "vediamoci quando possiamo e stiamo sereni". Lui invece no: mille telefonate, mille messaggi, controlli telefonici notturni per verificare se ero in casa...  :evil: e la proposta di matrimonio... Morale della favola: ha distrutto tutto quello che di bello poteva esserci tra noi. 20 giorni fa gli ho detto che io non potevo reggere una cosa del genere e che se non c'era la fiducia non poteva proseguire, quindi era meglio lasciarci. Inutile dire che lui insiste ogni giorno e ogni notte con telefonate e sms ma io non rispondo ormai pił. Ho avuto la netta sensazione ad un certo punto che volesse trovare il modo di "scappare" dalla Tunisia e per quel fine avesse deciso di utilizzare me...  :cry:  Ti auguro tutto il bene del mondo, ma stai attenta... Tienimi aggiornata.  :wink: Bee
--- End quote ---

TU SEI UNA PERSONA ILLUMINATA E TI ADORO PER QUESTO! NON CADERE NEL TRANELLO DELLA TURISTA DI TURNO RICORDALO PER SEMPRE SEI SOLO QUESTO. TI FACCIO VEDERE CHE APPENA TROVA UN'ALTRA VIA X SCAPPARE DA QUELLA TERRA TU SEI SOLO UN VECCHIO RICORDO MESSO DA PARTE E CAMBIA PURE NUMERO (LUI) PER EVITARE DI ESSERE BECCATO DA ALTRA TURISTA E DUNQUE PUO' ANDARE A QUEL PAESE LA PROPOSTA DI MATRIMONIO. BRAVA E CONTINUA

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version