www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 3 [4] 5 6 7

Author Topic: amori tunisiani  (Read 56866 times)

katy

• Nuovo arrivato
  • *
amori tunisiani
« Reply #45 on: 05 November 2006, 18:42:57 »

x ancaselvaggia. dimmi se quel ragazzo "bellissimo" si chiama Mejdi poi eventualmente si trattasse di lui ti spiego

rosalba

• Nuovo arrivato
  • *
re
« Reply #46 on: 06 November 2006, 15:22:00 »

io ho conosciuto due ke si kiamavano medhy ma erano un bagnino e un dj

katy

• Nuovo arrivato
  • *
amori tunisiani
« Reply #47 on: 07 November 2006, 13:47:25 »

dj sicuramente no, rosalba il bagnino era in quale hotel e in che periodo?

katy

• Nuovo arrivato
  • *
amori tunisiani
« Reply #48 on: 07 November 2006, 13:50:57 »

Anche se il nome non mi sembra lo stesso, il ragazzo di cui cerco notizie si chiama esattamente Mejdi ed ha 22 anni. Fino a fine settembre lavorava alle moto d'acqua e a tutti quei giochi d'acqua stupidissimi, nonchè ai paracadute. E' una storia incredibile la mia. Forse più unica che rara! Ma se quello che dite sui ragazzi tunisini è vero direi che mi sta bene.

plm

• Nuovo arrivato
  • *
amori tunisiani
« Reply #49 on: 07 November 2006, 16:14:33 »

tu pensi che sei strana la storia ma penso che tu sia in buona compagnia!!era la prima volta in tunisia???? :roll:

nhabek

• Guest
amori tunisiani
« Reply #50 on: 07 November 2006, 16:42:53 »

eterne innamorate dai maschi tunisini.....MA PROPRIO TUTTE PERO' NESSUNA ESCLUSA....... :shock:  STRANO! :cry:  :(  :?

plm

• Nuovo arrivato
  • *
amori tunisiani
« Reply #51 on: 07 November 2006, 16:49:29 »

se tu sei riuscita a non innamorarti,aiutaci!! :)

nhabek

• Guest
amori tunisiani
« Reply #52 on: 07 November 2006, 16:56:26 »

ma non ci prendiamo per i fondelli, siamo 4 capre che andiamo dietro 4 galli che si vendono alla prima che beccano con il fascino, le belle parole etc. sai quante volte sono stata fidanzata con quelli? con tutti lol ma quali amori, sentimenti, storie etc nessuna di noi vive qualcosa di serio in quella terra e nessuna di noi trova la storia speciale. siamo solo il sesso, soldi, divertimento e possibilita' di scappare da quella terra. non sono io la sola a dirlo ma anche molte/i di voi. ANDIAMO, DIVERTIAMOCI CON TUTTI E POI TORNIAMO A CASA E BASTA. alcune di voi sono pure stupide 8senza offesa x nessuna) ma basta leggere il forum per capire in parte che persone sono....

buon divertimento....tale resta e non vi fate fregare dal primo che vi porta in disco e vi dice tiamo quello e' il classico prostituto. IO NON MI FACCIO FARE FESSA MA LI FACCIO FESSI  :wink:  :wink:  la scorsa volta pensate a 7 di questi arab lover promesso amore eterno, visa e matrimonio....poverini ancora mi chiamano e attendono e qualcuno a chiesto pure i soldini.....teneri :P

plm

• Nuovo arrivato
  • *
amori tunisiani
« Reply #53 on: 07 November 2006, 17:02:12 »

io se ti devo dire la verità non sono innamorata di loro anzi di solito faccio come fai te!non prometto niente ma mi diverto!!!!e chi se ne frega!glielo dico: io non sposo nessuno e se ti piace stare con me questa settimana io sono qui x divertirmi!!!il problema è chi arriva lì la prima volta che magari non sa neanche che loro non possono uscire di lì e andare in giro x il mondo!è li che vengono fregate bene bene!!!purtroppo penso che sia l'ignoranza e lodico senza offese perchè ho diverse buone amiche che hanno fatto così.

nhabek

• Guest
amori tunisiani
« Reply #54 on: 07 November 2006, 17:22:23 »

Quote from: "plm"
io se ti devo dire la verità non sono innamorata di loro anzi di solito faccio come fai te!non prometto niente ma mi diverto!!!!e chi se ne frega!glielo dico: io non sposo nessuno e se ti piace stare con me questa settimana io sono qui x divertirmi!!!il problema è chi arriva lì la prima volta che magari non sa neanche che loro non possono uscire di lì e andare in giro x il mondo!è li che vengono fregate bene bene!!!purtroppo penso che sia l'ignoranza e lodico senza offese perchè ho diverse buone amiche che hanno fatto così.

vogliamo parlare di quelle che vengono mandate a quel paese subito dopo aver preso la cittadinanza? meglio evitare. ATTENZIONE E ANCORA ATTENZIONE ditolo a tutti NEL NOME DEL RISPETTO. non permettiamo a nessuno di giocare con noi e con il nostro immenso cuore. loro sono furbi perche' conoscono la nostra bonta' la nostra disponibilita' e ci fregano ma ripeto TTENZIONE. a te dico BRAVISSIMA! certo pero' con qualcuno lega cosi' almeno ti fai ospitare quando torni e risparmi in albergo. io con un tipo faccio cosi' e con una'ltro invece mi faccio fare da presta nome cosi' la casa in affitto mi costa pochissimo per un mese lol

plm

• Nuovo arrivato
  • *
amori tunisiani
« Reply #55 on: 07 November 2006, 17:59:33 »

brava anche io!!!!certo di chi ormai so che mi posso fidare e hanno una vita normale magari non con tutti ci devo uscire solo x quello!!!!si ho degli amici veri e fissi che non chiedono niente!!

abibi

• Nuovo arrivato
  • *
amori tunisiani
« Reply #56 on: 07 November 2006, 18:17:11 »

ATTENZIONE E ANCORA ATTENZIONE ditolo a tutti NEL NOME DEL RISPETTO. non permettiamo a nessuno di giocare con noi e con il nostro immenso cuore. loro sono furbi perche' conoscono la nostra bonta' la nostra disponibilita' e ci fregano ma ripeto TTENZIONE. a te dico BRAVISSIMA! certo pero' con qualcuno lega cosi' almeno ti fai ospitare quando torni e risparmi in albergo. io con un tipo faccio cosi' e con una'ltro invece mi faccio fare da presta nome cosi' la casa in affitto mi costa pochissimo per un mese lol[/quote]

Brava Nhabek...
BASTA FARSI TRATTARE COME BAMBOLE...
E' ora di aprire gli occhi e di divertirsi un pò...proprio come fanno loro!!!
L'amore...quello vero...deve essere dettato dal RISPETTO E FIDUCIA!!
E Tutto il resto bisogna prenderlo come un gioco...il gioco di una settimana che però non deve lasciare segni!!
Baci a tutte e...soprattutto auguri a chi crede ancora in queste storie...per me senza fututo!!

dave

• Nuovo arrivato
  • *
amori tunisiani
« Reply #57 on: 07 November 2006, 19:20:38 »

beh! anche gli italiani fanno uguale!
se uno vuole fare le cose serie le fa anche la.
divertitevi qua, divertitevi la, l'importante è non lasciarsi far fessi,
nhabek ha pienamente ragione,anzi assolutamente ragione. Fortunatamente per noi maschi il problema è minore, le tunisine non sono un gran che belle.

katy

• Nuovo arrivato
  • *
amori tunisiani
« Reply #58 on: 07 November 2006, 19:38:27 »

Sapete, mi viene da ridere a sentirvi dire quanto quei ragazzi facciano l'impossibile per farsi sposare da un'italiana per scappare da li e mandare al diavolo la moglie subito dopo....mi viene da ridere e da piangere ancora di più. Due sono le cose o sono incappata nell'unico serio della nazione intera o io sono proprio bruttina....ma non è giusta ne l'una nè l'altra purtroppo. Parlo praticamente ogni fine settimana con la madre e la sorella che mi aspettano per fine mese ancora una volta in casa loro perchè mi adorano ma lui 15 giorni fa mi ha mandata al diavolo e non cambia idea. Credo che sotto ci sia il gioco d'azzardo ma non ne sono sicura. Forse partirò il 25 per andare a vedere con i miei occhi o forse farò l'orgogliosa da due soldi e non gli darò questa soddisfazione. Una cosa è certa pensate prima di dare delle stupide a chi si innamora di uno di loro, ogni storia è diversa e ogni persona è diversa, sia italiana che tunisina

nhabek

• Guest
amori tunisiani
« Reply #59 on: 08 November 2006, 11:23:48 »

NON CRITICO LA STORIA, I SENTIMENTI TRA UNO DEL POSTO E UNA ITALIANA MA SOLO QUELLE PERSONE CHE VENGONO SUL FORUM A CUORE STRAPPATO DA QUELLI CHE GIOCANO CON TUTTE. a qualcuno faro' ridere a qualcuno faro' dell'altro ma ricordate attenzione se poi TROVATE L'UOMO DELLA VOSTRA VITA fatti vostri io non giudico i sentimenti di NESSUNO e non mi permetterei MAI! spero di essere stata chiara.....CHIARO? :-)
Pages: 1 2 3 [4] 5 6 7