Carissima, anche io come te ho incontrato in agosto un ragazzo tunisino, animatore in un villaggio, occhi verdissimi, alto, intelligente e innamoratissimo a suo dire... Sono ritornata un'altra settimana da lui nello stesso villaggio e un altro week-end a metà settembre durante il quale mi ha chiesto di sposarlo!!!!!! :roll: . Io l'avrei vissuta in modo "sano", nel senso "vediamoci quando possiamo e stiamo sereni". Lui invece no: mille telefonate, mille messaggi, controlli telefonici notturni per verificare se ero in casa... :evil: e la proposta di matrimonio... Morale della favola: ha distrutto tutto quello che di bello poteva esserci tra noi. 20 giorni fa gli ho detto che io non potevo reggere una cosa del genere e che se non c'era la fiducia non poteva proseguire, quindi era meglio lasciarci. Inutile dire che lui insiste ogni giorno e ogni notte con telefonate e sms ma io non rispondo ormai più. Ho avuto la netta sensazione ad un certo punto che volesse trovare il modo di "scappare" dalla Tunisia e per quel fine avesse deciso di utilizzare me... :cry: Ti auguro tutto il bene del mondo, ma stai attenta... Tienimi aggiornata. :wink: Bee