I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

DAI UN OKKIATA.....

<< < (2/8) > >>

dave:

--- Quote from: "nhabek" ---bevi di meno!
--- End quote ---

hai dimostrato esattamente quello che pensavo. intollerante, incapace di accettare le idee altrui, incapace di ribattere a parole, nonchè cafone.
lascia il forum che è meglio

nhabek:

--- Quote from: "dave" ---
--- Quote from: "nhabek" ---bevi di meno!
--- End quote ---

hai dimostrato esattamente quello che pensavo. intollerante, incapace di accettare le idee altrui, incapace di ribattere a parole, nonchè cafone.
lascia il forum che è meglio
--- End quote ---

NON MI FARE RIPETERE....BEVI DI MENO!

nhabek:
TU SEI SOLO UNO SCIOCCO E DI PARTE FIDATI!!!!! A ME NON MI FREGA PROPRIO NULLA DEI MUSULMANI O EX MUSULMANI CHE FACCIANO QUELLO CHE PIU' RITENGONO GIUSTO. COPIATO E INCOLLATO IN QUESTO FORUM LA LETTERE E LINK PER APRIRE GLI OKKI A QUALCUNO. ORA SEI PREGATO DI FINIRLA E STARMI LONTANO CAFONE E STUPIDO PERCHE' LO SEI. BACI SINCERI LUISA

dave:

--- Quote from: "nhabek" ---TU SEI SOLO UNO SCIOCCO E DI PARTE FIDATI!!!!! A ME NON MI FREGA PROPRIO NULLA DEI MUSULMANI O EX MUSULMANI CHE FACCIANO QUELLO CHE PIU' RITENGONO GIUSTO. COPIATO E INCOLLATO IN QUESTO FORUM LA LETTERE E LINK PER APRIRE GLI OKKI A QUALCUNO. ORA SEI PREGATO DI FINIRLA E STARMI LONTANO CAFONE E STUPIDO PERCHE' LO SEI. BACI SINCERI LUISA
--- End quote ---

prima di tutto hai dinuovo dimostrato che non sei capace a non insultare! seconda cosa, io rispondo a chi voglio, terza se sei razzista non è colpa mia, quarta cosa io non sono di parte perche sono ATEO;quinta cosa se tu non fossi RAZZISTA non ti saresti presa la briga di scrivere quella cagata sui mussulmani.
se non vuoi rispondere lo capisco, ma se vuoi rispondere non scrivere insulti gratuiti, dimostra di essere più adulta di quello che hai dimostrato fino ad ora........
tanti saluti cara Priebke

nhabek:
caro/a dave, sinceramente non ho piu voglia di continuare a perder tempo utile a discutere cn un invasato/a mentale.
adieu

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version