I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

DAI UN OKKIATA.....

<< < (6/8) > >>

nhabek:
non esiste uno smile che dorme?  :lol:

dave:

--- Quote from: "nhabek" ---non esiste uno smile che dorme?  :lol:
--- End quote ---

la cosa triste.... è che quando non sei volgare o non insulti o scrivi parolacce sembri anche simpatica :cry:

nhabek:
io sono :lol:  se tu che non ti sei reso/a conto che il mio post non voleva essere diretto a nessuno! cmq je t'aime

dave:

--- Quote from: "nhabek" ---io sono :lol:  se tu che non ti sei reso/a conto che il mio post non voleva essere diretto a nessuno! cmq je t'aime
--- End quote ---

guarda, ho visto anche come hai risposto ad ancaselvaggia, o un nome simile, e visto che ciò che scriviamo è pubblico ho notato i modi non proprio carini.
a tal proposito avevo scritto un post che parla della tolleranza e del rispetto......
comunque tornando a noi, io non penso che il tuo post fosse diretto da qualcuno, penso solo che sia un argomento difficile da affrontare in un forum di vacanzieri.
i toni della lettera da te incollata erano un pò inneggianti alla non tolleranza, non dico che fosse sbagliato, dico che per me era quanto meno discriminante.
vero è che i mussulmani sono un poco intolleranti nei nostri confronti, ma invece di dare un pugno, preferisco tendere la mano, ma non porgere l'altra guancia..... un bacio :oops:  :wink:

nhabek:
8)

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version