I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
DAI UN OKKIATA.....
nhabek:
Una lettera all'Umanità
di Ali Sina
------------------------------------------------
Caro concittadino del mondo,
Oggi l’umanità è minacciata. Impensabili atrocità avvengono ogni giorno. Una forza malvagia è al lavoro con lo scopo di distruggerci. Gli agenti di questo male non rispettano nulla, neanche la vita dei bambini. Ogni giorno ci sono attentati ed esplosioni, ogni giorno persone innocenti sono prese di mira ed assassinate. Sembrerebbe che non possiamo fare nulla per fermare tutto questo. Questo non è vero!
L’antico saggio Cinese Sun Tsu disse “conosci il tuo nemico e non sarai sconfitto.” Noi conosciamo il nostro nemico? Se la risposta è no, la nostra sorte è segnata.
Il terrorismo non è un’ideologia, è uno strumento; ma i terroristi uccidono per un’ideologia. Sono loro a chiamare quest’ideologia “Islam”.
Il mondo intero, sia Musulmani che non-Musulmani affermano che i terroristi hanno snaturato la “religione di pace” e che l’Islam non condona la violenza.
Chi ha ragione? Sono i terroristi che conoscono l’Islam meglio di noi, o coloro che li denunciano? La risposta a questa domanda è la chiave alla nostra vittoria, e fallire nel trovare questa risposta risulterà nella nostra sconfitta e la morte sarà su di noi. La chiave risiede nel Corano e nella storia dell’Islam.
Quelli fra noi che conoscono l’Islam, sanno che la visione dei terroristi dell’Islam è quella corretta. Non stanno facendo nulla che il loro profeta non abbia fatto e che non abbia incoraggiato i suoi seguaci a fare. Assassinio, stupro, omicidio, decapitazioni, massacri e profanazioni dei defunti “per deliziare i cuori dei credenti”: tutto questo è stato praticato da Muhammad (Maometto), è stato da lui prescritto ed è stato seguito alla lettera dai Musulmani nel corso della storia.
Se la verità ha mai avuto un peso, ha un peso maggiore adesso! Questo è il momento in cui dobbiamo chiamare bianco il bianco e nero il nero. Questo è il momento in cui dobbiamo trovare la radice del problema e sradicarla. La radice del terrorismo Islamico è l’Islam. La provà di ciò è nel Corano.
Siamo un gruppo di ex-Musulmani che hanno scorto il vero volto del male e ci siamo sollevati per avvertire il mondo. Non importa quanto dolorosa possa essere la verità, solo la verità può renderci liberi. Perché tutto questo diniego? Perché così tanta ostinazione? Quante altre vite innocenti dovranno essere perdute prima che TU apra gli occhi? L’ombra di un disastro nucleare è su di noi. Tutto questo accadrà. Non è una questione di “se” ma di “quando”. Ignaro di ciò, il mondo sta seppellendo la sua testa sempre più a fondo nella sabbia.
Noi incitiamo i Musulmani ad abbandonare l’Islam. Vogliamo farla finita con le scuse, le giustificazioni e le razionalizzazioni. Smettiamola di dividere l’umanità in “noi” contro “loro”, Musulmani contro Infedeli. Noi siamo Un solo popolo, Una sola umanità! Muhammad non era un messaggero di Dio. E’ ora di finirla con questa follia e affrontare la verità. I terroristi traggono il loro supporto morale e la validità delle loro azioni da te. La tua mera aderenza al loro culto di morte è di per sé un cenno di approvazione per i loro crimini contro l’umanità.
Noi incitiamo i non-musulmani a smettere di essere politicamente corretti per non offendere la sensibilità dei Musulmani. Al diavolo la loro sensibilità! Salviamo le nostre vite piuttosto, e le vite di milioni di persone innocenti.
Milioni, se non miliardi di vite saranno perse se non facciamo niente. Non c’è molto tempo. “Tutto ciò che serve affinché il male trionfi è che le persone buone non facciano nulla.” Fai qualcosa! Manda questo messaggio a tutti nella tua rubrica e chiedigli di fare lo stesso. Sconfiggi l’Islam e ferma il terrorismo. Questo è il tuo mondo, salvalo.
Il Movimento degli ex-Musulmani,
http://www.italian.faithfreedom.org
dave:
l'argomento è un po' pesante per un forum come questo, ma vogliocimentarmi in un dialogo con voi.....
vorrei chiarire che nessuna religione può dirsi migliore di altre, i cristiani con le crociate hanno fatto milioni di morti, nascondendosi dietro alla religione.
il problema che la religione nasce per inculcare delle regole a chi non ne ha, e le scuole del mondo arabo sono scuole coraniche, non credo che ci sia da convincere mussulmani ad abbandonare l'islam, basterebbe dar loro una istruzione non religiosa....
se bisogna trovare la pace, bisogna essere tolleranti, ma con la vostra lettera i primi a non essere tolleranti siete voi.
non fatevi portavoce dell'abbandono religioso, fatevi portatori di istruzione.
rimango a disposizione per chiarimenti....
nhabek:
ma che stai dicendo???????
1 non e' una mia lettere, sono ITALIANA E CRISTIANA
2 la lettere scriTTa da un ex musulmano e pubblicata sul sito x eccellenza che parla di voi stessi (SE SEI ISLAMICO)
3 basta con la storia delle crociate quella era un epoca che non ci riguarda +....
dave:
--- Quote from: "nhabek" ---ma che stai dicendo???????
1 non e' una mia lettere, sono ITALIANO E CRISTIANO
2 la lettere scrirra da un ex musulmano e pubblicata sul sito x eccellenza che parla di voi stessi
3 basta con la storia delle crociate quella era un epoca che non ci riguarda....
--- End quote ---
perchè non dovrebbe essere attinenente?
ogni religione "vanta" milioni di vittime, è sbagliato reprimere, dimenticare, o dire che è storia antica.
non c'e' da vantarsi nel VIETARE L'ABORTO, nel negare alle donne incinta di sposarsi con l'abito bianco, bello vietare a separati di risposarsi in chiesa.
bello fare il prete e poi violentare minorenni, maschi o femmine,
bella figura nel carcerare MILINGO ed obbligarlo a dividersi dalla moglie.
non c'e' religione che non può vantare "errori ed orrori"
PERSONALMENTE TROVO LA QUESTIONE DA TE PORTATA NEL FORUM, RAZZISTA E DISCRIMINANTE, e pensare che proprio gli ex mussulmani dovrebbero essere tolleranti.
non bisogna diffondere propagande di intolleranza, oggi il diavolo è il mussulmano, ieri l'ebreo, domani i gay, poi i neri, e poi.....tutti morti.
quello che IO DIFFONDEREI E' QUESTO
OGNI RELIGIONE, OGNI UOMO, OGNI IDEA E IDEOLOGIA, OGNI LIBERO PENSIERO VA CAPITO ASSECONDATO E TOLLERATO, NON ESISTE IL CRISTIANO BUONO O IL MUSSULMANO CATTIVO, ESISTONO UOMINI BUONI E UOMINI CATTIVI.
insegnate che è sbagliato fare la guerra, rubare ed uccidere....non dovete insegnare a discriminare una religione al posto di un'altra.....
Vi prego riflettete.
RISPETTO RISPETTO RISPETTO RISPETTO RISPETTO RISPETTO
nhabek:
bevi di meno!
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version