I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

X gli amanti di SFAX....

<< < (2/4) > >>

alina70:

--- Quote from: "Mohamed" ---
--- Quote from: "vinnystar" ---sono gay non ci faccio nulla con la ballerina :-D
--- End quote ---

Un gay entra in un sexyshop: "Vorrei quel vibratore verde, quello bianco e quello rosso"; la commessa risponde: "Guardi per quello bianco e quello verde non c'è problema...ma l'estintore serve a noi!!".
--- End quote ---
:D  :D  :D carina per davvero .. e bravo il nostro mohamed!!!! ma nn sarai anche tu gay??? ormai nn si sente altro , ma gli uomini quelli veri maci dove sono andati a finire???? domanda, ciao  :(  :(  :evil:  :D  :D ps nn sono repressa disperata ecccc per intendere. ciao

vinnystar:

--- Quote from: "alina70" ---
--- Quote from: "vinnystar" ---sono gay non ci faccio nulla con la ballerina :-D
--- End quote ---

chi se frega che tu sei gayyyyy!!!!!!!!!!!!! cavoli tuoi!!!!!!!!!!  :twisted:  :twisted:
--- End quote ---


 :(

vinnystar:

--- Quote from: "alina70" ---
--- Quote from: "Mohamed" ---
--- Quote from: "vinnystar" ---sono gay non ci faccio nulla con la ballerina :-D
--- End quote ---

Un gay entra in un sexyshop: "Vorrei quel vibratore verde, quello bianco e quello rosso"; la commessa risponde: "Guardi per quello bianco e quello verde non c'è problema...ma l'estintore serve a noi!!".
--- End quote ---
:D  :D  :D carina per davvero .. e bravo il nostro mohamed!!!! ma nn sarai anche tu gay??? ormai nn si sente altro , ma gli uomini quelli veri maci dove sono andati a finire???? domanda, ciao  :(  :(  :evil:  :D  :D ps nn sono repressa disperata ecccc per intendere. ciao
--- End quote ---


 :twisted:

alina70:

--- Quote from: "vinnystar" ---
--- Quote from: "alina70" ---
--- Quote from: "Mohamed" ---
--- Quote from: "vinnystar" ---sono gay non ci faccio nulla con la ballerina :-D
--- End quote ---

Un gay entra in un sexyshop: "Vorrei quel vibratore verde, quello bianco e quello rosso"; la commessa risponde: "Guardi per quello bianco e quello verde non c'è problema...ma l'estintore serve a noi!!".
--- End quote ---
:D  :D  :D carina per davvero .. e bravo il nostro mohamed!!!! ma nn sarai anche tu gay??? ormai nn si sente altro , ma gli uomini quelli veri maci dove sono andati a finire???? domanda, ciao  :(  :(  :evil:  :D  :D ps nn sono repressa disperata ecccc per intendere. ciao
--- End quote ---


NON LI TROVI PERCHE' TI EVITANO...SEI PEGGIO DI UNA CHECCA ISTERICA!!!!!!! w il rispetto verso LE SCELTE di ogni singolo e NO alle stronze/i
--- End quote ---
senti un pò. io nn ho offeso nessssuno hai capito!!! nn sono io che ho racontato la storia sul sexyshop, capito!!! a me nn interessa la tua scelta in fatto di sesso capisci, sono talmente tollerante.... che proprio nn mi frega, poi sarei io la volgare,,,, con la storia del tampax. ciao carino :D  :D sorridi che la vita è bella, per tutti

vinnystar:
se aspettavi 2 minuti ti rendevi conto da sola che mi sono ricreduto...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version