I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

X gli amanti di SFAX....

<< < (3/4) > >>

vinnystar:
la sotriella scritta da mohamed molto sipatica...ancor d+ se anche lui gay.... ciao e salute a tutti

Mohamed:
Ciao vinny,
Tranquillo non sono gay, solo a pensare che lo fate la dove la gente si devono chiudere il naso mi fa nauseare, ma rispetto le tue scelte sessuale vinny.
Amo e adoro solo le donne, loro si che mi fanno impazzire, ma non so tu come cakkio fai  ???

vinnystar:
guarda dopo il tuo post mi rendo sempre piu' conto DI ESSERE FIERO DI STARE, VIVERE E MORIRE IN EUROPA...w la liberta'! aggiornati che sei anni luce indietro sulla vita e il genere sessuale GAY....poverino...ti capisco! POI SE sei anche tu un italiano.....ti ci vuole un miracolo proprio...ma dove sei vissuto dentro casa da sempre????? buona domenica a tutti e viva i cessi dove mohamed entra pure........

vinnystar:
Io non capisco proprio xke' la gente ancora nel 2007 bada alle etichette...ma possibile che la gente non vuole proprio capire che il GAY e' un uomo pari a un qualsiasi altro uomo? possibile che ancora esistono pensieri cosi' poveri verso un genere di scelta che ogni giorno si batte per le pari opportunita'? e non parlo del matrimonio che ogni giorno in modo falso viene ripetutamente sbandierato....noi, comunita' gay chiediamo i nuovi diritti civili stop.  tante volte mi chiedo inoltre ma questa gente non si vergognia proprio neanche un secondo a scrivere e rendere pubbliche certe affermazioni di basso contenuto.....????? X FORTUNA sono a livello personale....
caro mohamed TUTTO il giorno pubblichi news, novita' etc del tuo paese o etc e poi ti perdi in un bicchiere di acqua cosi' bollente???? guarda che qui' da noi i diritti esistono e lottiamo ancora per averne sempre d+.....guardati bene intorno (da te)...a buon intenditore poche parole! te salutooooo

Mohamed:
Vinnystar,
Le tematiche che hai porto nel tuo post hanno come comune denominatore il malessere, la sofferenza, il conflitto, la paura, il disagio e la confusione.
Tu stai chiedendo aiuto, sostegno, hai bisogno di far chiarezza e stai cercando di stare meglio .
Dovresti dire : Perché un gay da così tanto fastidio?
La condanna che la Bibbia fa dell’omosessualità è molto chiara e molto forte. Dio dice che l’omosessualità è “un’abominazione”, cioè cosa che Dio odia, aborre e intensamente detesta.
Non si tratta di un’opinione umana, ma del chiaro insegnamento della Parola di Dio .
Se Dio che ti ha creato odia l'omosessualità, non chiedi a me umile umano di superare il mio creatore .

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version