I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
cercasi Pepe disperatamente!!!
delfino:
ma ci sei ancora Pepe????
mi manchi un pò..quindi vedi di farti sentire...
vai in vacanza prossimamente???? pensa andassimo tutte insieme....spettacolo!!
pepe:
.....eccomiiiiiiiiiii.....
scusate ma sono presissima con il lavoro.... sto facendo il triplo salto mortale proprio per riuscire a prendere ferie!!!
chissà se mai me le daranno... vorrei andare a santo domingo... by the way tu che sei un'esperta hai quanche consiglio da darmi? (io vorrei andare al dominicus)... quanche agenzia x spendere poco?
bacioni a tutte
p.s. non leggo il forum da un po'... non sono aggiornata in niente!!!! ste abibi delfino un abbraccio forte
delfino:
lascia stare il dominicus...troppo italiano ti perderesti la vera santo domingo...ci sono villaggi bellissimi con staff dominicano..il migliore!!!! qualsiasi dritta io sono quì...quando vuoi andare??
pepe:
noooooooo
ho prenotato qs mattina proprio al dominicus :(
va beh sempre meglio di tabarka... aaahhh
baci delfino
baci abibi
steeeeeee!!!!! iiuuu uuuu
delfino:
beh...sei pur sempre ai caraibi...terra meravigliosa...senti aria di festa e di gioia appena scendi dall'aereo..le persone sono fantastiche..il mio cuore è ormai lì da tanto tempo...(anzi se lo trovi riportamelo!!)
ti consiglio di visitare l'isola di Saona...un vero paradiso terrestre!!! e la capitale...Santo Domingo ha un fascino particolare..te ne innamori subito!!!
Salutami la Repubblica dominicana dille che tornerò presto!!
è una terra a me molto cara...che ogni volta mi regala emozioni e sensazioni bellissime...
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version