I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

qn kiude el borj?

(1/3) > >>

bimba91:
qualcuno sa quando chiude l'el borj di madhia? è importante....baci baci a tutti quanti

dave:

--- Quote from: "bimba91" ---qualcuno sa quando chiude l'el borj di madhia? è importante....baci baci a tutti quanti
--- End quote ---

ciao, io non so quando chiude, ma forse ti posso essere utile ugualmente.
devi controllare il catalogo, e guardare se lo indica come stagionale, se non dice nulla, guarda in che data accettano l'ultima partenza, controllato questo, vai sul sito dell'tour operators e cerchi l'hotel sui cataloghi inverno 2006/2007 se effettuano prenotazioni........lo so la procedura è lunga, ma questo mi è venuto in mente.....
potresti anche cercare il numero di tel su un voucher di prenotazione, o richiedere direttamente in agenzia............
ciao e spero di esserti stato almeno un pelino utile.

bimba91:
grazie lo stesso ma è troppo lungo il procedimento....kmq nn t preoccupare era solo una curiosità... nn c devo ritornare...anke se potessi c andrei subito...baci baci

dave:

--- Quote from: "bimba91" ---grazie lo stesso ma è troppo lungo il procedimento....kmq nn t preoccupare era solo una curiosità... nn c devo ritornare...anke se potessi c andrei subito...baci baci
--- End quote ---

guarda pensavo che anche tu ti fossi innamorata di un animatore, e volessi sapere quando finiva la stagione.......
per invitarlo a casa, visto che nel forum ci sono milioni di innamorate......ciao

bimba91:
infatti io x quello l'ho kiesto....x andarlo a cercare nella sua città...anke se nn lo troverò mai...quindi sn uguale alle altre....oh ke c dobbiamo fare se questi animatori fanno xdere la testa?:lol:  :lol: ...baci baci

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version