www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Hammamet  (Read 4298 times)

kamz

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Hammamet
« on: 19 October 2006, 20:12:21 »

Ciao a tutti, sono nuova nel forum. Tra un settimana farņil mio primo viaggetto ad Hammamet. Ho solo pochi giorni a disposizione e vorrei usarli bene e non perdere tempo. Avete idee da darmi su cosa vedere, dove andare, cosa non perdere? Vi ringrazio tutti.Kamz
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
Re: Hammamet
« Reply #1 on: 19 October 2006, 21:56:01 »

Quote from: "kamz"
Ciao a tutti, sono nuova nel forum. Tra un settimana farņil mio primo viaggetto ad Hammamet. Ho solo pochi giorni a disposizione e vorrei usarli bene e non perdere tempo. Avete idee da darmi su cosa vedere, dove andare, cosa non perdere? Vi ringrazio tutti.Kamz
ciao kamz beata te che te ne vai in vacanza. non so quanti giorni starai ad hammamet perņ il mio consiglio č sicuramente di non perderti l'escursione al sud č fantastica credimi, e poi tunisi - cartagine -  sidi bou said quasi tutti i tour operatour fanno questa escursione in una giornata, poi c'č naboul il paese famoso per le sue ceramiche vicino ad hammamet, una visitina ad hammamet e perchč no anche una nella hammamet nuova chiamata hammamet jasmine č una localitą molto turistica perņ carina da vedere. spero di esserti stata di aiuto ciao e buona vacanza. posso sapere dove alloggerai? ciaoooooooo
Logged

kamz

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Hammamet
« Reply #2 on: 19 October 2006, 22:09:26 »

grazie per la risposta! terrņ presente i tuoi consigli. Starņ all'hote lsol azur beach congress ad hammamet nord. Dalle foto non sembra male, quindi spero bene! Una cosa ancora. Che tempo fa alla fine di ottobre da quelle parti? Ancora caldino? non mi aspetto un caldo equatoriale, perņ come temperatura come siamo messi? Faccio tutte ste domande perchč non mi č riuscito di trovare un sito decente. Magari ne conosci tu uno. Thank u.Kamz
Logged

vittorio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Hammamet
« Reply #3 on: 20 October 2006, 15:29:19 »

Vai a tunisi, alla medina, a siti bou said, a sousse, non rimanere ad hammammet, non c'č molto
Logged